Panini Comics, arriva Otomental, nuovo manga di Mayumi Yokoyama

di
INFORMAZIONI SCHEDA

A marzo la testata Planet Manga della casa editrice modenese Panini Comics avrà un titolo in più nel suo catalogo. Sta per arrivare infatti il manga Otomental, nuova opera realizzata dalla talentuosa autrice di Galism, Mayumi Yokoyama. Uno shojo che narra di una ragazza liceale, Otome, che ha come sogno trovare l' amore, ma con tre teppisti come amici la cosa potrebbe risultare molto difficile....

Otomental - Ancora un'opera dell'inarrestabile Mayumi Yokoyama

I primi mesi del 2010 saranno caratterizzati senza dubbio alcuno dalla ribalta della strepitosa autrice di GALISM, Mayumi Yokoyama!
Autrice shojo di grande talento, ha reso originale il suo stile facendo perno sulle situazioni umoristiche e satiriche piuttosto che sulla melodrammaticità introspettiva classica del genere; i suoi personaggi sono tutt'altro che indecisi e fragili, anzi conoscono molto bene quali sono i loro desideri e obiettivi, e si dimostrano piuttosto coriacei nel volerli realizzare.
Dopo HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN, che vi presenteremo nei mesi di gennaio e febbraio, per il bimestre successivo arriva un'altra bellissima opera della Yokoyama, sempre targata Shogakukan: OTOMENTAL!
Per Otome, appena entrata al liceo, è ormai finito il tempo della fanciullezza. Nuovi impegni, nuove responsabilità e nuove scoperte si schiudono davanti alla sua adolescenza, e per la giovane è dolce coltivare il sogno che ogni ragazza della sua età ha vissuto: trovare l'amore. Forse però non è così semplice vivere i propri sogni d'amore quando si hanno tre teppisti come migliori amici d'infanzia...
Un manga in due volumi che saprà conquistarvi per simpatia, sincerità e arguzia: non perdetelo, da marzo!

Panini Comics, arriva Otomental, nuovo manga di Mayumi Yokoyama

Panini Comics

Panini Comics