Panini Comics: Blast from the Past 6

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Se è nei momenti di maggiore difficoltà che si vede la grandezza degli eroi, gli Avengers non sono mai stati più grandi che tra le pagine di MARVEL GOLD: I VENDICATORI - SOTTO ASSEDIO. Perché mai come in quell'occasione sono stati sul punto di venire sconfitti definitivamente. Dopo mesi di pianificazione, un terribile attacco si abbatte su Cap, Wasp e compagni, e grazie all'assalto congiunto e coordinato di un gruppo di letali supercriminali la Villa dei Vendicatori viene conquistata, Ercole viene ridotto in fin di vita e persino il fedele maggiordomo Jarvis viene malmenato selvaggiamente. La situazione, insomma, sembra nerissima, e per una volta non è detto che gli Eroi più Potenti della Terra riescano ad avere la meglio.

Mai però darli per spacciati, perché - anche grazie all'aiuto di qualche alleato inaspettato - col loro coraggio e il loro valore potrebbero ancora avere qualche speranza di farcela. Sempre naturalmente che sopravvivano...
Scritta dal veterano Roger Stern e disegnata dal grande John Buscema con le chine di Tom Palmer tra il 1986 e il 1987, SOTTO ASSEDIO è in assoluto una delle saghe più celebri e amate dei Vendicatori perché in essa si trovano, elevate alla massima potenza, tutte quelle caratteristiche che rendono magiche le loro storie: eroismo, amicizia, nemici all'apparenza invincibili, azione e colpi di scena sorprendenti. Un vero e proprio must, insomma, tanto per i marvelliani di vecchia data quanto per coloro che si sono avvicinati da poco al meraviglioso mondo degli Avengers, magari grazie alle loro versioni cinematografiche; che siate fan vecchi o nuovi, insomma, la sostanza non cambia: questo volume non può mancare nei vostri scaffali. Specie perché molti dei suoi protagonisti negativi sono destinati a ritornare anni dopo all'interno dei Thunderbolts, scrivendo così un'altra importante pagina della storia della Casa delle Idee.

Panini Comics

Panini Comics