Panini Comics e le grandi saghe di dicembre 2009

di

Prosegue a gonfie vele la collezione pensata per il circuito delle edicole sui personaggi Marvel intitolata "Le grandi saghe", realizzata da Panini Comics in collaborazione con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Ecco la prima parte dei titoli in uscita questo mese.

Le Grandi Saghe di dicembre - I primi due titoli del mese

Oggi ha inizio l'ultimo mese dell'anno, e come ormai da tradizione vi presentiamo i titoli che andranno a occupare le prime due settimane di dicembre per la collana SUPEREROI: LE GRANDI SAGHE.
Continua l'inarrestabile corsa di questa collana verso il numero 50 , sempre all'inseguimento delle migliori storie Marvel di tutti i tempi in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
I primi quindici giorni del mese vedranno l'uscita di due titoli riguardanti personaggi non di punta del Marvel Universe, ma che nondimeno sono riusciti a ritagliarsi una fetta molto nutrita di supporters e buoni apprezzamenti da parte della critica.

38) 7/12- Sentry (Paul Jenkins, Romita Jr) - Contiene Sentry 1-8, "Sotto l'occhio vigile di Cloc", la miniserie che ha definitivamente rilanciato il personaggio di Robert Reynolds al grande pubblico.
39) 14/12 - X-Campus (Francesco Artibani, Michele Medda, Denis Medri, Gianluca Gugliotta, Alessandro Vitti, Roberto Di Salvo e Michele Failla) - Contiene X-Campus 1-8, un esperimento tutto italiano in cui le origini del supergruppo più famoso della Casa delle Idee vengono rinarrate in una chiave di lettura del tutto nuova.

Due appuntamenti davvero interessanti, che vi invitiamo caldamente a non lasciarvi sfuggire!
Rinnoveremo il nostro appuntamento con LE GRANDI SAGHE per la seconda metà di dicembre!

 

Marvel's Chronicle 1964

Un nuovo numero del nostro digitalmagazine, Marvel's Chronicle, è disponibile online per voi nella sezione Download. Non perdete la rilettura del 1964 narrata dal punto di vista... del Marvel Universe.


Panini Comics e le grandi saghe di dicembre 2009