Panini Comics Impact 2009 parte III - Manga

di

Ecco la parte più interessante, le novità riguardanti il fronte orientale Panini. Vi diciamo solo una cosa: scaricate il .pdf in fondo alla notizia dal sito ufficiale, non ve ne pentirete!

Panini Impact: Manga

Straordinarie novità per il 2009 dal fronte orientale!


Continuano a raffica gli annunci dello staff Panini Comics dalle fumetterie di Palermo, Roma, Perugia, Firenze, Modena, Genova, Padova, Bergamo, Torino, Napoli e Milano!
Da quello che è il primo straordinario evento promozionale e di coinvolgimento tra redazione e lettori del 2009 non mancano numerose e gustosissime notizie sul fronte del fumetto orientale.
Cominciamo con un titolo che ci avete molto richiesto, FULL METAL PANIC! SIGMA, i cui numeri inediti torneranno a partire da maggio per la gioia di tutti i nostri appassionati lettori.
Stesso discorso per D·N·ANGEL, di cui due nuovi tankobon sono stati rilasciati in Giappone in questi mesi; contiamo di potervi presentare queste nuovi volumi in estate.
Vogliamo poi omaggiare il nostro titolo di punta, NARUTO, con il secondo e il terzo Fan Book ispirati a questa splendida serie, che vi presenteremo rispettivamente nel primo e nel secondo semestre dell'anno. Prima degli annunci bomba lasciateci poi riassumere brevemente le cadenze e le conferme per il 2009, così da tranquillizzare tutti i nostri cari lettori. BLEACH, TOUGH, NARUTO IL MITO, NARUTOAIR GEAR procederanno la loro corsa bimestralmente; abbiamo scelto invece la trimestralità per NANA COLLECTION e la quadrimestralità per YU-GI-OH! e LIFE.
Per quanto riguarda le proposte solo per fumetteria, continuano le uscite di GANTZ (previste le uscite 21-24 su base mensile),
BIOMEGA e DOROHEDORO.
Smentiamo qualsiasi diceria o titubanza riguardo SIDOOH, GALAXY EXPRESS e KEKKAISHI, che proseguono regolarmente e senza intoppi. E finalmente possiamo arrivare ai grandi annunci.
Siamo orgogliosi di poter annunciare la prossima pubblicazione italiana di SOUL EATER, di Atsushi Okubo, un manga che si presenta da solo in virtù di un clamoroso successo in patria e nel circuito del web, forte anche di una serie anime realizzata dallo studio Bones che ha letteralmente spopolato!
La storia ruota attorno agli studenti della Shinigami Buki Shokunin Senmon (Shibunsen), una scuola professionale per l'addestramento di Maestri combattenti e delle loro Buki ( Armi Demoniache che hanno forma umana ). La trama e lo sfondo narrativo è incredibilmente complesso e variegato, e riassumerlo qui in poche parole non farebbe che sminuire la grandezza di un manga che avrete occasione di scoprire nel corso di questo 2009.
L'altro titolo che siamo veramente felici di poter annunciare sotto il marchio Planet Manga è LOVE HINA, spettacolare serie di Ken Akamatsu, anch'esso di enorme successo in Giappone, tanto da aver ispirato un anime di 25 episodi (più due speciali), una serie di 3 OAV, 2 drama cd e alcuni racconti. Il manga è di una freschezza e di un'ilarità travolgenti, le peripezie dello sfortunato Keitaro e delle sue disavventure nel dormitorio femminile Hinata Inn sapranno conquistarvi legandovi a questa storia prima che possiate accorgervene!
Senza dilungarci ulteriormente, invitiamo tutti voi a voler approfondire la vastissima gamma delle proposte Planet Manga del 2009 scaricando il pdf di riferimento dall'apposita sezione che vi linkiamo qui sotto:

DOWNLOAD

Restate con noi per ulteriori approfondimenti e gioite: quest'anno sarà latore di grandissime novità!