Panini Comics: in arrivo il secondo Fanbook di Naruto

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice modenese Panini Comics renderà disponibile, dal 30 aprile prossimo, Hiden Hyo no Sho, e cioè il Naruto Fanbook: Blu, che contiene tutte le curiosità, retroscena, particolari inediti e aneddoti dal manga più famoso del mondo, diventato best-seller grazie alla fantasia del talentuoso mangaka giapponese Masashi Kishimoto.

Naruto Fanbook: Blu!

Il secondo straordinario vademecum del provetto ninja!

Non sono soltanto sfide rocambolesche, personaggi entusiasmanti e trame sofisticate a rendere NARUTO il più grande fenomeno fumettistico degli ultimi anni. Certo contribuiscono anche un universo di dettagli, di tecniche, di aneddoti e originali adattamenti del leggendario mondo dei ninja! Planet Manga ha già iniziato a provvedervi tutti gli strumenti utili per ottenere una conoscenza enciclopedica dell'Universo Naruto e di tutto ciò che c'è da sapere sul mondo partorito dalla mente del geniale Masashi Kishimoto: il Naruto Character Official Data Book, che vi abbiamo proposto per gennaio, altrimenti noto come NARUTO FANBOOK: BLACK, è la prima enciclopedia ufficiale di Naruto. Uno straordinario e ricchissimo albo di 192 pagine con il quale potrete avere una chiara panoramica di dati personali, tecniche, background, retroscena, commenti dell'autore e altri insondati dettagli!
A distanza di pochi mesi arriva ora un secondo imperdibile volume, NARUTO FANBOOK: BLU,
Hiden Hyo no Sho, un'uscita disponibile dal 30 aprile che conterrà tutta una serie di elementi, spiegazioni e curiosità assolutamente complementari e integranti le informazioni contenute in BLACK:

  • Analisi della geografia del mondo di Naruto
  • Rassegna delle armi ninja di base e di quelle di livello superiore
  • Manuale su come si affrontano le missioni
  • Dossier sui personaggi più importanti


E ancora:
 

  • La classifica delle frasi più commoventi
  • I momenti più divertenti e ridicoli

E non è finita qui, perché nel volume troverete tanto altro ancora, compreso un fumetto extra. Un volume ricchissimo e stravagante, da non lasciarvi sfuggire per nessuno motivo al mondo!

Panini Comics

Panini Comics