Panini Comics: in arrivo una graphic novel di lusso per una storia dimenticata

di

Solo la casa editrice modenese Panini Comics è capace di riprendere personaggi che sono stati dimenticati dalla massa e riproporli in versione lussuose come questa graphic novel che uscirà il prossimo 5 novembre sotto il suo marchio nella migliori fumetterie italiane.

Nel profondo abisso... Una Graphic Novel straordinaria per un personaggio troppo spesso dimenticato

Atlantide è il sogno e l'ossessione di qualsiasi archeologo. Storia e mito incontrano l'incognito in uno dei più grandi misteri della nostra civiltà: il continente perduto depositario di una straordinaria conoscenza avanti di secoli rispetto alla sua epoca, è realmente esistito o è solo il frutto della nostra immaginazione?
Molte sono le spedizioni che hanno tentato di rispondere a questa domanda, e tragico è il destino dell'ultimo gruppo di avventurieri, misteriosamente scomparsi come il continente che si erano apprestati a cercare.
È allora una leggenda, Randolph Stein, a prendere su di sé l'onere di sviscerare il letale mistero che avvolge Atlantide. Lo attenderà lo stesso destino dei suoi predecessori?
Scopritelo in questa meravigliosa Graphic Novel di Peter Milligan, al top delle sue possibilità artistiche, accompagnato dai mai troppo applauditi disegni di un esaltante Esad Ribic!

MARVEL GRAPHIC NOVEL SUB-MARINER: ABISSI
MARVEL ITALIA
18x27, C., 120 pp. 15 €

Dal 5 novembre, non perdetelo!


Panini Comics: in arrivo una graphic novel di lusso per una storia dimenticata