Panini Comics: in estate ritorna Nausicaa

di

Bella notizia per i lettori della testata Planet Manga della Panini Comics: tramite newsletter settimanale veniamo a conoscenza che in giugno ritornerà negli scaffali delle fumetterie italiane Nausicaa, titolo del maestro Hayao Miyazaki in una lussuosa e nuovissima edizione!

ESTATE PLANET MANGA: IL RITORNO DI NAUSICAÄ

UNA NUOVA EDIZIONE FEDELE ALL'ORIGINALE STAMPATA CON INCHIOSTRO COLOR SEPPIA E DUE POSTER A COLORI!
NAUSICAÄ N. 1 (di 7)
18X26, B, 144 pp., color seppia, sovraccoperta, poster a colori
Euro 9,90

Dopo che la civiltà industriale, un tempo prospera e gloriosa, finì inghiottita dalle tenebre del tempo, la superficie terrestre fu invasa da una gigantesca foresta fungifera che emetteva miasmi velenosi: il Mare della Putrefazione. Gli uomini si trasferirono nelle poche terre risparmiate dalla foresta e li vissero nei regni da loro stessi fondati. La Valle del Vento è un piccolo regno abitato da appena 500 persone, protetto dall'inquinamento del Mare della Putrefazione grazie ai venti che soffiano dal mare. Planet Manga è orgogliosa di presentare questo splendido manga di Hayao Miyazaki finalmente riproposto nel nostro Paese dopo anni in una nuovissima e prestigiosa edizione.

Segnaliamo inoltre le tante ristampe e riproposte in calendario a giugno:
20th CENTURY BOYS N. 1 - SECONDA RISTAMPA
L'IMMORTALE N. 2 - PRIMA RISTAMPA
L'IMMORTALE N. 10 - PRIMA RISTAMPA
HOST CLUB, AMORE IN AFFITTO N. 2 - PRIMA RISTAMPA
INFERNO E PARADISO COLLECTION N. 2 - PRIMA RISTAMPA
HUNTER X HUNTER N. 14 - PRIMA RISTAMPA
GALAXY EXPRESS N. 13 - RIPROPOSTA
HAGANE N. 15 - RIPROPOSTA

Dopo l'eccezionale mangannuncio prendiamoci un po' di spazio per segnalare un paio di download d'altro genere ma comunque speciali. Prima di tutto vi segnaliamo che è stato pubblicato il nuovo numero di  MARVELS' CHRONICLE nella sezione Marvel Italia, mentre in quella Panini Comics vi proponiamo in via del tutto eccezionale un documento da scaricare e leggere tratto dal prossimo numero di Anteprima in distribuzione proprio in questi giorni. Sta per arrivare la prossima produzione Made in Panini Comics: la versione a fumetti di CRONACHE DEL MONDO EMERSO di Licia Troisi. Entrate in questo magico mondo attraverso le sceneggiature di Roberto "911" Recchioni, i disegni di Giuseppe Ferrario e le copertine di Paolo Barbieri... webye!

PS: nella sezione news del nostro sito è disponibile un servizio dedicato alla tragica situazione in terra d'Abruzzo e alla possibilità di offrire aiuto. Sicuramente avrete modo di raccogliere maggiori informazioni presso gli organi di informazione tradizionali ma ogni segnalazione destinata a tale raccolta ci sembra doverosa e urgente.