Panini Comics: incontri, eventi ed altro al Cartoomics 2012

di

Se passate a visitare il Cartoomics non perdetevi gli appuntamenti con gli incontri e gli ospiti allo stand della casa editrice modenese Panini Comics, che attende i suoi numerosi lettori per scoprire le ultime novità editoriali che si potranno leggere nei prossimi mesi. Da domani fino a domenica va di scena a Milano Cartoomics 2012 - 19° Salone del fumetto, cartoons, cosplay, fantasy e collezionismo. Oltre che con l'abituale stand, lo staff della Panini Comics sarà protagonista di due conferenze, nelle quali verranno annunciate le principali novità editoriali dei prossimi mesi.

Questo il dettaglio degli incontri:

SABATO 17
Ore 13.45 - Sala Sergio Bonelli - Incontro Marvel Italia/Panini Comics. Interverranno: Marco M. Lupoi, Sara Mattioli, Cristiano Grassi, Marco Ricompensa.

DOMENICA 18
Ore 12.30 - Sala Sergio Bonelli - Incontro Planet Manga. Interverranno: Marco M. Lupoi, Sara Mattioli, Alessandra Marchioni.

Marco M. Lupoi sarà inoltre uno degli ospiti, insieme ai disegnatori Sara Pichelli e Gabriele Dell'Otto, dell'incontro Marvel Anniversary Special Spider-Man/Hulk/Thor: 50 Years, in programma domenica 18 nella sala Sergio Bonelli alle ore 16.

Nel corso del week-end, poi, Sara Pichelli (disegnatrice di Ultimate Spider-Man) sarà ospite dello stand Panini.

Ma non è tutto, perché in occasione di Cartoomics Panini Comics lancia anche un challenge fotografico su Instagram! Per partecipare non bisogna far altro che scattare una foto a tema durante la fiera e postarla su Instagram con l'hashtag #ilovepaninicomics, #paninicomics e #igersmodena. L'immagine che si aggiudicherà il contest sarà quella che alle ore 12 di martedì 20 marzo avrà ricevuto il maggior numero di preferenze dagli altri utenti di Instagram.
Il vincitore vedrà la propria foto pubblicata sul sito di Panini Comics e sui social network a esso collegati, e riceverà in premio cinque volumi Marvel USA a sorpresa!

Infine, per accontentare anche tutti i lettori che seguiranno l'evento da casa, rilanceremo in diretta tutti gli annunci fatti durante le conferenze sia su twitter (attraverso il nostro Agent_P) che sulle nostre pagine di Facebook.

Cartoomics 2012

Cartoomics 2012