Panini Comics, le novità Planet Shojo di aprile 2014

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Aprile in casa Planet Manga si presenta come un mese ricco di novità per tutti i gusti. Cominciamo con una carrellata dedicata alle nuove proposte shojo che renderanno più dolce e frizzante la primavera manga! Per tutti i fan della maestra delle commedie romantiche Mayu Sakai è in arrivo una serrata guerra d’amore combattuta a colpi di... dolcezza! Siamo infatti orgogliosi di presentarvi SUGAR SOLDIER, l’ultima fatica dell’acclamata autrice di serie molto amate come Momo e Rockin’ Heaven.

Un successo annunciato, consacrato recentemente anche da un adattamento anime. Il numero 1 sarà disponibile a partire dal 10 aprile: tenete bene a mente questa data e non lasciatevi sfuggire lo speciale contest a tema e l'opportunità di vincere i favolosi gadget della serie! Rimanete sintonizzati su queste pagine per tutti i dettagli!

Impossibile fare di meglio? Questo è ancora da vedere. Ad aprile è assolutamente imperdibile l'attesissimo debutto italiano di NATSUME DEGLI SPIRITI, la commedia soprannaturale di Yuki Midorikawa che ha conquistato schiere di fan in tutto il mondo grazie alle sue atmosfere accattivanti e a personaggi irresistibili come il popolarissimo spirito Nyanko sensei, diventato una vera e propria icona globale! Il primo numero vi aspetta il 17 aprile con uno speciale cut-price: fino al 21 maggio il numero 1 sarà proposto all'eccezionale prezzo di 1,99 Euro presso le fumetterie aderenti alla promozione. Semplicemente impossibile resistere a un'offerta così ghiotta!

Chiudiamo in bellezza con un'anticipazione di maggio. Se pensate che le protagoniste degli shojo manga siano inguaribili romantiche tutto zucchero e miele, be', leggendo KANOKO: GLI APPUNTI SEGRETI non potrete che ricredervi! Anche le eroine dei fumetti per ragazze nascondono un lato cinico e solitario, e la giovane Kanoko non avrà paura di dimostrarlo in questa divertente miniserie in tre volumi firmata da Ririko Tsujita, che vi terrà compagnia a partire dal 2 maggio.

Sono ancora tante le nuove proposte che abbiamo preparato per voi, quindi non perdetevi i prossimi appuntamenti dedicati alle succose novità shonen e seinen.FONTE: Panini Comics
Panini Comics

Panini Comics