Panini Comics: le ultime due uscite 2009 de "Le grandi saghe"

di

Arriva la seconda ed ultima parte del resoconto Panini Comics sulle uscite mensili della raccolta degli eroi Marvel per il circuito delle edicole "Supereroi: le grandi saghe". Verranno infatti mostrate le caratteristiche delle ultime due uscite dell' anno inerenti questa collezione, realizzata dalla casa editrice modenese in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Grandi Saghe di Dicembre (2di2) - Clamorosi ultimi due appuntamenti del mese

Giunti a metà dell'ultimo mese dell'anno,  come  da tradizione vi presentiamo i titoli che andranno a occupare gli ultimi quindici giorni di dicembre per la collana SUPEREROI: LE GRANDI SAGHE.
Continua l'inarrestabile corsa di questa collana verso il numero 50, sempre all'inseguimento delle migliori storie Marvel di tutti i tempi in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
Stavolta abbiamo a che fare con due titoli di clamorosa bellezza, vere e proprie pietre miliari nella Storia del Fumetto. Il Thor di Walter Simonson è quasi unanimemente considerato il ciclo "definitivo" dedicato al dio del Tuono fumettistico: fra amore e guerra, fra magia e tradimenti, un romanzo umano e divino senza precedenti imprescindibile nella libreria di qualunque appassionato!
La Saga di Fenice Nera è ormai entrata giustamente nella leggenda dell'arte sequenziale. Se il lunghissimo e acclamato ciclo di Claremont ha segnato e continua a segnare a detta di molti fan il punto più alto mai raggiunto dalle testate X, la Saga di Fenice Nera è uno dei capitoli sicuramente più fortunati, toccanti e ben scritti di tutta la sua gestione.

40) 21/12- Thor (Walter Simonson) - Contiene Thor 337-344
41) 28/12 - X-Men: La Saga di Fenice Nera (Chris Claremont) - Contiene Uncanny X-Men 129-137
Due appuntamenti  assolutamente imperdibili, che vi invitiamo caldamente a non lasciarvi sfuggire!
Rinnoveremo il nostro appuntamento con LE GRANDI SAGHE per gli inizi di gennaio!

Due appuntamenti  assolutamente imperdibili, che vi invitiamo caldamente a non lasciarvi sfuggire!
Rinnoveremo il nostro appuntamento con LE GRANDI SAGHE per gli inizi di gennaio!


Panini Comics: le ultime due uscite 2009 de 'Le grandi saghe'