Panini Comics, niente Variant Limited Edition per Eyeshield 21 n. 20

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice modenese Panini Comics comunica, tramite sito ufficiale e direttamente in una news, che il volume 20 del manga Eyeshield 21 non avrà una Variant Limited Edition precedentemente annunciata. Tuttavia lo stesso volume conterrà, allo stesso prezzo, ben 32 pagine a colori. L' uscita dell' albo è prevista per il prossimo 25 febbraio 2010.

EYESHIELD 21 n. 20 aggiornamento

Segnaliamo ai nostri lettori che, contrariamente a quanto annunciato sul nostro magazine Anteprima del mese scorso, l'uscita di EYESHIELD 21 n. 20 non sarà accompagnata da un'edizione Variant Limited Edition ma uscirà in un'unica veste editoriale. Ricordiamo però che l'uscita dell'albo rappresenterà comunque un evento davvero speciale poiché sarà possibile acquistarlo per lo stesso prezzo anche se conterà il primo capitolo, di ben 32 pagine, interamente a colori!

Un regalo per i nostri lettori fatto in occasione della nuova saga della serie: parte, infatti, qui un nuovo ciclo narrativo che è il perfetto punto di inizio per tutti quei lettori che sono sempre stati incuriositi da EYESHIELD ma non l'hanno mai comprato. Questa è l'occasione giusta per avvicinarsi per la prima volta alla avventure dei Devil Bats, la squadra di football americano più strana e pazza del Giappone.
Insomma un appuntamento da non perdere assolutamente, confermato per il 25 febbraio, in edicola, fumetteria e online con:
MANGA SUN N. 69
EYESHIELD 21 n. 20
11X17, Brossurato, 240 pagine a colori e b/n, euro 3,90
Panini Comics, niente Variant Limited Edition per Eyeshield 21 n. 20

Panini Comics

Panini Comics