Panini Comics, novità Planet Manga di luglio 2011

di

La casa editrice modenese Panini Comics ha dato qualche anticipazione sulle prossime novità in uscita per Planet Manga, la divisione editoriale esclusivamente dedicata alla pubblicazione di fumetti giapponesi e orientali in generale. Ecco quindi cosa potremo leggere nel mese di luglio sotto gli ombrelloni sulle nostre amate spiagge italiane!

Numerose le novità Manga previste per luglio, fra numeri 1 e straordinari finali!
Scopriamo insieme cosa troverete in edicola e fumetteria fra due mesi.

7 luglio
LIMIT N.1

La corriera su cui viaggia una classe composta di ragazze in gita scolastica precipita in un dirupo. Le superstiti, impossibilitate a tornare sulla strada, completamente isolate, si organizzano per sopravvivere in attesa di soccorsi che non arrivano mai. E quando delle persone si trovano ad affrontare una situazione al limite, può emergere il loro lato migliore... o quello peggiore.
I conflitti già presenti inizieranno a ingigantirsi in un crescendo di tensione! Teso, psicologico, adrenalinico.
11,5x17,5, B., con sovraccoperta 192 pp., b/n | Euro 5,90

YU-GI-OH! L'EROE DELLA TV N.44 (FINALE)
Lo scontro mortale continua! Yugi e i suoi amici si uniscono al Faraone Atem per sconfiggere le forze del male! Il nostro eroe deve giocarsi il tutto per tutto in una partita mozzafiato a Magic and Wizards nello sconvolgente finale della saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo!
11,2x17,5, B., 216 pp., b/n | Euro 5,00


21 luglio
MANGA SUN N.86
EYESHIELD 21 N.37 (FINALE)

Gli istanti decisivi della finale della World Cup Youth tra Giappone e Stati Uniti, l'MVP e molto altro ancora. Il destino di Sena e di tutti gli altri giocatori nati dalla fantasia di Yusuke Murata e Riichiro Inagaki nell'ultimo, incredibile, imperdibile volume di Eyeshield 21.
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n | Euro 3,90

MANGA LOVE N.125
SORA LOG: IL DIARIO DEL CIELO N.1 (di 4)

Kaco Mitsuki, autrice nota per l'abilità nel tessere trame dolci e mai banali, anche questa volta ha saputo dar vita a uno shojo delicato e poetico.
Ne è protagonista una ragazza appassionata di stelle e astronomia. Hikaru passa le serate a osservare il cielo. Quando una notte si imbatte in Aso, sente nascere un'attrazione per quel ragazzo scontroso sul cui conto circolano voci tremende. Sarà perché il suo viso le ricorda un cielo nuvoloso?
Sarà perché anche lui sembra amare le stelle? Sia come sia, Hikaru non può fare a meno di frequentarlo. Finirà per cacciarsi nei guai? Cosa nasconde l'impenetrabile Aso?
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n | Euro 4,30


28 luglio
SKYHIGH KARMA N.1 (di 2)

Mai Takamaru è un'adolescente come tante. Sua madre è una famosa cantante pop, mentre lei vorrebbe iniziare una carriera come attrice. Un giorno, di ritorno da un provino, è vittima di un incidente stradale. Ricoverata in ospedale, viene dimessa senza complicazioni, ma la radiografia del suo cranio rivela un fenomeno misterioso: nell'immagine compare una mano. Qual è la sua origine?
A chi appartiene? Tsutomu Takahashi, dopo il capolavoro Sidooh (non ve lo siete persi, vero?), torna con il sequel di Skyhigh, direttamente dalle pagine di Weekly Young Jump.
13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00

Panini Comics, novità Planet Manga di luglio 2011