Panini Comics: nuova testata comics "For Fans Only"

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito Panini Comics via ComicsBlog la notizia del debutto di una collezione dal titolo "For Fans Only" che raccoglie tutte le avventure dei più famosi eroi Marvel: si inizia con Silent War!

Maggiori dettagli dalla notizia del sito ComicsBlog:

Panini Comics ha lanciato questa settimana una nuova collana: For Fans Only!

Il problema è che nel primo numero di questa uscita (17×26, B., 144 pp., col., prezzo € 13.90) è stata inserita la miniserie Silent War. Perchè è un problema? Silent War presenta alcune vicende che si incastrano alla perfezione tra Civil War e l'imminente Secret Invasion, con richiami alle vicende di X-Factor, Fantastici Quattro e Potenti Vendicatori. In poche parole quel che lo scrittore David Hine ha realizzato può essere definito un tassello cruciale per l'universo Marvel e quindi rivolto a tutti i lettori!

Basta leggere la presentazione ufficiale per comprendere l'essenzialità di questa piccola saga: Una nuova collana! Un nuovo formato! Le miniserie di culto più richieste da voi fan! E si comincia con "Silent War", una storia determinante per il fato degli Inumani legata agli eventi di "Son Of M". Freccia Nera decide di recuperare le Nebbie Terrigene rubate da Quicksilver e nessun governo terrestre è in grado di resistergli! Ospiti speciali i Fantastici Quattro e Iron Man & i Potenti Vendicatori. Testi di David Hine ("Spawn") e spettacolari disegni della rockstar britannica Frazer Irving.


Panini Comics

Panini Comics