Panini Comics: Planet Manga presenta il volume unico "Blame Academy and So On"

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice modenese Panini Comics è lieta di presentare a tutti i suoi lettori un volume contenente una serie di storie brevi dall' autore di Blame! e Biomega, Tsutomu Nihei, in uscita sotto il marchio della stessa società per il 19 novembre nelle migliori fumetterie italiane e presso lo shop on-line Panini. Un' occasione per i fan per tenere nelle mani un concentrato di tensione ed atmosfere cupe solite del talentuoso mangaka giapponese.

And so on

Architetto, fumettista, genio. Tre parole per descrivere Tsutomu Nihei, una delle stelle più apprezzate del firmamento dei manga, capace di colpire duro l'immaginario collettivo dei lettori con una storia da molti definita un capolavoro: BLAME!
Dopo
ABARA e BIOMEGA, ancora una volta potrete apprezzare il tratto affilato, feroce e onirico delle pennellate di Nihei, mai così adatte per dipingere quello che è il suo mondo per antonomasia: un universo tetro e disumano, costituito da architetture a metà strada tra il futuristico e il gotico, un moderno tempio in cui celebrare l'orrore della solitudine esistenziale e la morte.
Stavolta si tratta di un volume di 176 pagine, interamente a colori, contenente una serie di storie brevi contestuali alla serie portante di BLAME! 

BLAME ACADEMY AND SO ON
VOLUME UNICO, 13x18, B., 176 pp., col, con sovraccoperta

Un volume imperdibile per tutti gli amanti del seinen di qualità, dal 19 novembre il fumetteria e on line!

Panini Comics: Planet Manga presenta il volume unico 'Blame Academy and So On'

Panini Comics

Panini Comics