Panini Comics presenta High School Beauty Queen

di

Dall' autrice di Galism, Mayumi Yokoyama, è in arrivo a gennaio 2010, sotto il marchio della testata della casa editrice modenese, Planet Manga, una nuova opera shojo di questa talentuosa autrice, High School Beauty Queen. Si apre una agguerrita battaglia senza esclusione di colpi per....eleggere la ragazza più popolare della scuola! In coda a questa notizia, un interessante sondaggio

High School Beauty Queen

Mayumi Yokoyama, apprezzata shojo mangaka autrice di GALISM, torna finalmente a gennaio con la sua nuova opera in due volumi, serializzata nel 2008 sul magazine Betsucomi di Shogakukan: Bijo Juku, altrimenti noto come HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN.
In Italia lo proporremo per gennaio e febbraio 2010, sulla collana MANGA DREAM N.108-109.
Come tutte le ragazze della sua età, anche Eve è alla ricerca del pretendente perfetto. A causa dell'influenza della sua benestante famiglia, tuttavia, per la giovane sembra che soltanto ragazzi molto molto ricchi siano degni della sua attenzione.
Il liceo dove la nostra protagonista sta andando a studiare è però stato fino a poco tempo prima una scuola esclusiva per ragazzi. Per le ragazze neo ammesse sta per scatenarsi una guerra all'ultimo colpo di phon. La posta in palio? Vincere la concorrenza e guadagnarsi il titolo di Reginetta del liceo!

HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN (BIJOJUKO) N. 1 (DI 2)
Manga Dream n. 108
11x17, B., 200 pp., b/n, Euro 4,30

La battaglia per eleggere la ragazza più popolare della scuola è aperta, non perdetevela: da gennaio 2010!

 

 

Sondaggio "dicembre Panini Comics"

I risultati

Pubblichiamo i risultati alla domanda: "Quali tra queste novità Panini Comics di dicembre attendi con più impazienza?"

53%  a.  LA TORRE NERA: LA CADUTA DI GILEAD 1 
24%  b.  STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI N. 4 
7%   c.  L'ARTE DI PIOVONO POLPETTE 
16%  d.  RED SONJA: VIAGGI

 

Panini Comics presenta High School Beauty Queen