Panini Comics presenta la Deluxe Edition di "Cortili del Cuore", manga di Ai Yazawa

di

Le richieste espresse dai fan hanno avuto finalmente voce in capitolo: la casa editrice modenese Panini Comics inizierà la pubblicazione, dal prossimo settembre, della Deluxe Edition di Cortili del Cuore, il famoso manga dell' altrettanto acclamata Ai Yazawa, artista di successo che ha spopolato in Giappone e non solo con il suo celeberrimo lavoro più recente, Nana. Ben 312 pagine per riscoprire gli amori, i problemi e le aspirazioni di personaggi come Mikako e Tsutomu, che abbiamo potuto vedere anche su Italia1 grazie alla serie animata trasmessa da Mediaset.

Cortili del Cuore Deluxe!

Lo avete chiesto a gran voce, ci avete sommerso di e-mail appassionate nelle quali l'appello era sempre il medesimo: riportare in fumetteria Gokinjo Monogatari, bellissimo lavoro di Ai Yazawa del 1995 altrimenti noto come I CORTILI DEL CUORE. Le vostre richieste sono state esaudite!
Serializzato su Ribon di Shueisha fra il 1995 e il 1998, questo manga, che alla lettera potrebbe essere tradotto "I racconti del vicinato", descrive le storie di Mikako Koda e del suo colorito vicinato, dove spicca l'amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le... nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all'istituto d'arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e anche voi tornerete finalmente in classe con loro!
Per l'occasione abbiamo elaborato un'edizione molto particolare: oltre a presentare un grande formato e una foliazione di ben 312 pagine, i lettori saranno felici di sapere che stamperemo la nuova edizione su carta di qualità, e che gli interni saranno impreziositi dalla presenza di numerose pagine a colori, come negli originali giapponesi! E ancora, godrete di una galleria di illustrazioni mai viste sino ad ora, che renderanno quest'edizione ancor più imperdibile sia per i fan storici della serie che per chi volesse avvicinarsi a questo capolavoro della Yazawa sensei!

CORTILI DEL CUORE DELUXE N. 1 (DI 4)
12,6x19, B., 312 pp., b/n, sovraccoperta Euro 12,50

A settembre in fumetteria, non perdetelo!

Panini Comics presenta la Deluxe Edition di 'Cortili del Cuore', manga di Ai Yazawa