Panini Comics presenta Love Berrish

di

Dopo le anticipazioni dell' arrivo di nuovi manga nella newsletter settimanale che la redazione di Panini Comics manda ai suoi iscritti, è venuto il momento della consueta presentazione di questi titoli nell' angolo delle news del sito ufficiale della casa editrice.

Ed ecco che dalla sezione apposita, arriva qualche informazione sul manga Love Berrish di Nana Haruta:

Arriva per la prima volta in Italia Nana Haruta, con un manga in cinque volumi già concluso in patria, che verrà da noi pubblicato a cadenza bimestrale sulla collana MANGA DREAM, in alternanza con GENTLEMEN ALLIANCE di Arina Tanemura!
Protagonista della vicenda è la quindicenne Yuuya Fukushima, da sempre desiderosa di vivere da sola senza l'assillo di genitori iper-protettivi: il suo sogno sta per realizzarsi, dato che con l'inizio della nuova stagione scolastica Yuuya potrà vivere in un dormitorio studentesco assieme ad altre sue coetanee. I facili entusiasmi della ragazza verranno però presto spenti dalla consapevolezza di vivere in una casa di pazzi scatenati!
Una gustosissima commedia scolastica, pungente e maliziosa al punto giusto, con una grande carica ironica e una dolce nota di romanticismo, in perfetto stile MANGA DREAM.
Non perdete il debutto di questa promettente nuova autrice con LOVE BERRISH, a partire da settembre, ci sarà da divertirsi!