Panini Comics presenta "Real Kiss", volume unico di Kaho Miyazaka

di

Se amate Kaho Miyazaka, l' autrice dei romantici shojo ambientati in ambito scolastico come Lui il primo amore, Febbre del cuore e l' ultimo La scoperta dell' amore, tutt' ora in prosecuzione in Giappone, non potete perdervi dal 1° ottobre l' uscita del volume unico contenenti storie autoconclusive intitolato Real Kiss.

Per sopperire infatti all' interruzione de "La scoperta dell' amore", pubblicato dalla stessa casa editrice modenese e arrivato al numero di tankoubon giapponesi, i cinque che abbiamo potuto leggere anche noi, avremo la possibilità di leggere delle storie brevi, che dato il talento di questa autrice molto apprezzata, non ci annoieranno di certo.

Real Kiss - Un nuovo straordinario shojo dell'apprezzatissima Miyasaka

Kaho Miyasaka è un'autrice sulla quale abbiamo molto puntato nei nostri recenti palinsesti. A giudicare dal riscontro di vendite e dal favore che le avete accordato, sembra proprio che avessimo ragione nel non ritenerci gli unici estimatori del suo stile lineare e pulito, del suo tratto morbido e invitante, della delicata sensibilità con la quale la mangaka ritrae la complessità delle emozioni e degli stati d'animo umani.
Ma non c'è bisogno di tesservi ulteriormente le lodi di questa incredibile artista, avete già potuto apprezzarle personalmente attraverso le opere
FEBBRE DEL CUORE, LUI IL PRIMO AMORE e LA SCOPERTA DELL'AMORE, tutte edite in Italia da Planet Manga.
Fra qualche giorno, dal 1 ottobre, Miyasaka-sensei torna con un nuovo, straordinario volume, ancora più gustoso perché arriva proprio in un momento in cui LA SCOPERTA DELL'AMORE si prende una piccola pausa dalla sua pubblicazione in attesa di recuperare materiali dal Giappone: REAL KISS è un'antologia di racconti brevi in cui l'autrice gioca con la sensualità dei propri personaggi, in particolare del "lui" che di volta in volta farà cadere innamorata la protagonista, e chissà... magari anche la lettrice di turno!

REAL KISS
MILLE EMOZIONI 82
11x17, B., 192 pp., b/n 4.30 €


Provare per credere, dal 1 ottobre, non perdetelo!

Panini Comics presenta 'Real Kiss', volume unico di Kaho Miyazaka