Panini Comics presenta The Legend of Mother Sarah di Katsuhiro Otomo

di

Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fumetto d' autore giapponese e dell' opere del maestro Katsuhiro Otomo, papà del mitico Akira. Dal 4 novembre la casa editrice modenese Panini Comics proporrà ai suoi lettori il primo volume della nuova edizione di The Legend of Mother Sarah, che sarà presentato nei suoi sette volumi totali, un manga precedentemente pubblicato da altri editori ma mai completato.

The Legend of Mother Sarah! Torna finalmente in Italia in una nuova, curatissima edizione in 7 volumi fedele all'originale giapponese, uno dei più importanti capolavori del mangaka Katsuhiro Otomo! Un'opportunità straordinaria per tutti i fan di questo artista d'eccellenza, che finora hanno potuto recuperare soltanto i primi cinque volumi resi disponibili in lingua italiana da precedenti editori.
Panini Comics decide ora di riproporre nella sua interezza un fumetto che ha fatto la storia del Manga, e che svetta sulle pubblicazioni vecchie e nuove per l'autorialità e la profondità dei suoi contenuti.


THE LEGEND OF MOTHER SARAH VOL. 1
4 novembre | 13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00 | Edizione variant Euro 8,00 CON COVER VARIANT EFFETTO METALLICO. In un futuro desolato in cui la Terra è ormai perduta, distrutta dall'inquinamento e dalla fine delle materie prime, la salvezza è rappresentata dalle colonie orbitali. Durante la fuga versa la speranza, un gruppo terroristico è autore di un attentato che uccide migliaia di persone e divide una madre dai suoi figli. Questo è il racconto, anzi la leggenda, della ricerca di Sarah dei suoi bambini perduti. Finalmente in Italia la saga completa di questo capolavoro manga raccontato da Katsuhiro Otomo e illustrato da Takumi Nagayasu. Quello che riteniamo essere un grande evento editoriale, sarà accompagnato da una serie di gustosi gadget sin dalle prossime Anteprime!


Su Anteprima 229 del mese di Settembre, troverete infatti in regalo le prime due cartoline/calendario. Su Anteprima 230 di Ottobre, allegeremo un'altra cartolina/calendario e un poster dedicato alla saga. A Novembre, con anticipo in occasione del Lucca Comics&Games 2010, debutterà finalmente "Legend of Mother Sarah" vol.1, in edizione standard e in edizione variant cover. Quest'ultima sarà di particolare pregio, e per la prima volta nella nostra storia editoriale sarà realizzata in una speciale carta perlacea con inserti metallici!
Per entrambe le edizioni, forniremo in regalo l'ultima cartolina/calendario e in più, a completare questa eccezionale promozione, un calendario 2011 da tavolo, contenitore ideale in cui inserire le cartoline fino a quel momento raccolte (4 cartoline, 1 per stagione), raffiguranti le più belle immagini dipinte dal manga di Otomo! La Leggenda sta per cominciare, fatevi trovare pronti!
Panini Comics presenta The Legend of Mother Sarah di Katsuhiro Otomo

The Legend of Mother Sarah

The Legend of Mother Sarah
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile