Panini Comics presenta un altro annuncio lucchese: Deadman Wonderland

di

Come era previsto, piano piano la casa editrice modenese Panini Comics sta presentando, attraverso news con curiosità ed anteprime nel suo sito ufficiale, le novità annunciate a Lucca in modo più approfondito. Questa volta tocca a Deadman Wonderland, manga dagli autori di Eureka Seven, Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou. Questa sontuosa opera, che mescola thriller ed horror, narra la storia di un innocente incriminato ingiustamente di un omicidio e che viene messo in un carcere in cui i detenuti sono spesso vittime di attrazioni anche mortali. Infine classifica vendite Planet Manga di giugno 2009.

Ulteriori informazioni dalla news pubblicata nel sito ufficiale della società:

Deadman Wonderland - Approfondiamo uno degli annunci di Lucca, atteso per gennaio

Focalizziamo oggi la nostra attenzione su uno dei tanti annunci manga della nostra conferenza in occasione del Lucca Comics&Games 2009: DEADMAN WONDERLAND!
Dagli autori di
EUREKA SEVEN Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, arriva in Italia uno straordinario thriller orrorifico, ricco di azione, di colpi di scena e di atmosfere assolutamente suggestive. Immaginate innanzitutto un delitto efferato, e un innocente arrestato dalle autorità con l'accusa di omicidio. Immaginate che questo innocente venga portato all'interno di una prigione piuttosto atipica, un luogo in cui i detenuti non sono soltanto prigionieri che scontano una pena, ma vere e proprie attrazioni per il pubblico ludibrio. La prigione chiamata "Deadman Wonderland" è infatti anche un parco dei divertimenti, se così possiamo chiamarlo, all'interno del quale vengono allestiti spettacoli spesso mortali cui i detenuti sono costretti a partecipare quasi fossero dei novelli "gladiatori". Ma qual è il vero segreto che si cela dietro questa prigione? E perché il nostro protagonista, Ganta, vi è stato imprigionato? Su questo splendido manga serializzato su Shonen Ace sin dal 2007, troverete tutte le risposte che cercate.
A gennaio, non dovete perderlo!

 


Top 10 Planet Manga: giugno '09

1 Planet Manga: Naruto 43 96
2 Berserk 66
3 Manga Love: Nana 39 101
4 Manga Legend: Saint Seya, Lost Canvas 18 110
5 Manga Legend: Saint Seya, Lost Canvas 17 109
6 Manga Gold Naruto 16 16
7 Angel Heart 53
8 Alita: Last Order 23 36
9 Manga Superstars: Air Gear 19 55
10 Manga Top: Full Metal Panic! Sigma 7 98

Panini Comics presenta un altro annuncio lucchese: Deadman Wonderland