Panini Comics: primissime news da Lucca

di

La casa editrice modenese Panini Comics ha pubblicato, tramite il suo sito ufficiale, le prime novità e anticipazioni che sono venute fuori durante una delle prime conferenze che la società sta tenendo a Lucca Comics and Games in questi giorni. Le novità riguardano la testata Panini Comics.

Lucca '09: News Panini Comics - Direttamente dalla Conferenza Panini a Lucca

Proprio in queste ore la conferenza dello staff Panini Comics al Lucca Comics 2009 si sta soffermando su una serie di annunci CULT, con diverse riconferme e alcuni clamorosi annunci che proveremo a riassumervi brevemente qui sotto!

- Proseguono con nuovi albi da edicola i nuovi arc narrativi dedicati alle serie DARK TOWER, WORLD OF WARCRAFT e GEARS OF WAR.
- Continua il sodalizio fra le fumetterie e alcuni titoli ormai imprescindibili del nostro palinsesto, come THE COMPLETE PEANUTS, THE BOYS, BONE, RED SONJA, WITCHBLADE,  POWERS, CONAN e STAR WARS.
- Passando alle novità, sempre da un noto videogioco di Blizzard Entertainment arrivano i romanzi e i comics di STARCRAFT!
- Sempre in tema, segnaliamo l'arrivo di un fumetto Wildstorm ispirato all'universo videoludico creato da SCE Studios Santa Monica, GOD OF WAR, con al timone della serie il leggendario autore di Crisi sulle Terre Infinite, Marv Wolfman.
- Di prossima pubblicazione a luglio 2010 il secondo volume di HUNTER KILLER, straordinaria serie creata dal team delle meraviglie Mark Waid e Mark Silvestri.
- WORLD OF WARCRAFT continuerà a riempire il nostro tempo libero ben oltre la serie da edicola, con una serie di gustosi romanzi ispirati a questo ormai leggendario universo, a cominciare da Day of the Dragon di Richard A. Knaak. Proseguono poi le raccolte in volume della serie a fumetti, previsti due libri nel corso dell'anno.

Non vi diciamo di più ma, se pensate che sia "tutto qui", allora sappiate che questo è solo un assaggio di quel che vi aspetta per un 2010 all'insegna del CULT.
L'invito è a continuare a restare con noi nelle prossime settimane, così da entrare insieme nel merito di queste novità con tutti gli approfondimenti del caso!

 

Panini Comics: primissime news da Lucca