Panini Comics: ritorna Bastard con il numero 25!

di

Per i tutti fan della serie manga Bastard!! si può dire che sia quasi conclusa l' attesa per un nuovo volume del manga di Kazushi Hagiwara in edizione italiana. La Panini Comics farà uscire un nuovo tomo, esattamente il venticinquesimo, a gennaio 2009 sotto il loro marchio Planet Manga.

29/01/09: He's back!

Here comes the Darkness...

Vi avevamo anticipato qualche tempo fa che il suo ritorno era prossimo. Ora, finalmente abbiamo una data.
Stampatevela bene in mente, perché stiamo parlando di uno dei manga più poderosi, coinvolgenti e ambiziosi di sempre, che a più di un anno di distanza torna con venticinquesimo volume della serie a lui dedicata: BASTARD!
Nel corso di più di 20 anni di pubblicazioni Kazushi Hagiwara ha raggiunto ormai la sua piena maturazione artistica, estasiando i suoi lettori grazie alla perfezione di tavole barocche e ricche di paesaggi di sconvolgente fascino, popolati da donne ritratte in tutta la maestosa bellezza delle forme femminili, capace di rendere gli scontri indimenticabili per epicità, dinamismo e coinvolgimento.
Forte di un protagonista carismatico quanto indecifrabile, animato da un carattere talmente multisfaccettato e antitetico che potrebbe alimentare tranquillamente quattro o cinque personaggi differenti, Hagiwara spazia attraverso un numero sempre crescente di situazioni e di topoi narrativi, trovando nell'indescrivibilità e impossibilità di categorizzazione il maggior pregio della sua opera.
Il numero che vi presentiamo per la fine di gennaio riprende il nuovo corso fantasy che l'autore ha voluto riprendere dal numero 24, descrivendo il prosieguo dello straordinario scontro fra la Bestia e l'Angelo Caduto!

Manga Saga n. 25
BASTARD!! N. 25
13x21, B., 184 pp, b/n, con sovraccoperta
Euro 4,90


Dal 29 gennaio 2009, non dovete perderlo!!!