Panini Comics: uscite settimanali, anteprime, ultimissime e il ritorno di D.N.ANGEL

di

Dal sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics arriva una bella quantità di news, anteprime, uscite ed altro. Iniziamo con la solita newsletter riguardante le uscite, per poi passare alle news, alle anteprime e il ritorno del manga in edizione italiana sotto il marchio Planet di D.N.ANGEL. Appuntamento per agosto ed ottobre per i volumi 12 e 13 del manga dell' autrice Yukiru Sukigaki!

Grandi eventi Marvel Italia a settembre!
 
Un esplosivo albo per celebrare il 300° numero dei Fantastici Quattro!
Marvel Italia è lieta di celebrare il 300° numero dei Fantastici Quattro con il suo grande pubblico di lettori! Questo esplosivo albo di 96 pagine ospiterà una lunga storia in due episodi ambientata a Porto Rico e che vedrà il nostro Favoloso Quartetto battersi contro due criminali storici del Marvel Universe. Ospite d'onore: lo stupefacente Uomo Ragno! Di Tom Beland & Juan Doe! E visto che siamo in tema di celebrazioni, come non riproporre lo storico "Fantastic Four 100" del mitico duo Stan Lee & Jack Kirby, con Hulk, il Burattinaio, il Pensatore Pazzo e una caterva di supercriminali!?


FANTASTICI QUATTRO N. 300
17x26, S., 96 pp., col., Euro 3,80, doppio poster in regalo!
 
ULTIMATUM: LA SAGA CHE CAMBIERÀ PER SEMPRE L'UNIVERSO ULTIMATE CONTINUA SU ULTIMATES N. 42 (di Jeph Loeb e David Finch!) e ULTIMATE X-MEN N. 53 (con l'episodio n. 100 americano!).
 
L'EVENTO MARVEL DEL 2009 ARRIVA ALLA SUA CONCLUSIONE!
Ultimo capitolo (56 pagine!) della miniserie di Brian Bendis & Leinil Francis Yu! Gli invasori Skrull ricorrono alla loro arma definitiva per decidere le sorti della guerra. E a prescindere dall'esercito a cui arriderà la vittoria, per la Terra sarà l'inizio di un... Regno Oscuro! In appendice, Ben Urich scrive il reportage dell'Invasione Segreta nella parte finale di Front Line by Brian Reed & Marco Castiello. Inoltre, bozzetti, copertine e schizzi inediti del grande Yu.
Marvel Miniserie n. 100: SECRET INVASION N. 8 (DI 8)

Ma non perdete neppure:
THOR N. 126 (96 pagine!), IRON MAN & I POTENTI VENDICATORI N. 18 (96 pagine!), SPIDER-MAN N. 517 (finalmente rivelato il segreto di Harry Osborn!), GLI INCREDIBILI X-MEN N. 231 (si consuma l'atto finale dello scontro fra X-Men e alieni Skrull) e X-MEN DELUXE N. 174 (by Warren Ellis e Simone Bianchi).
 
I grandi volumi Marvel in fumetteria a settembre! MARVEL GOLD - HULK: IL CUORE DELL'ATOMO
256 pagine in cui il materiale inedito si affianca a super-classici del Golia Verde. Durante uno scontro con i Vendicatori, Hulk precipita nel primitivo mondo subatomico di K'Ai: qui, inaspettatamente, la sua vita cambia per sempre grazie all'amore di... Jarella! Storia del pluripremiato autore di fantascienza Harlan Ellison, coadiuvato dai veterani Roy Thomas & Bill Mantlo. Disegni di Herb Trimpe, Sal Buscema, Joe Staton e molti altri.
 
100% MARVEL - IRON FIST N. 3: LE SETTE CAPITALI DEL PARADISO
Questo volume di 100% MARVEL: IRON FIST contiene l'ultima parte della saga The Seven Capital Cities of Heaven, scritta da Ed Brubaker e Matt Fraction, con i disegni di David Aja. Contiene anche due storie speciali disegnate da grandi artisti e tutte le cover originali.
 
100% MARVEL BEST - X-MEN: RIVOLTA MUTANTE
In un mondo in cui l'uomo ha reso i mutanti vittime di discriminazioni orribili, la scuola del professor Xavier è divenuta il rifugio per tutti i giovani mutanti perseguitati. Ma cosa può accadere se uno di loro decide di trasformarsi in Kid Omega e appropriarsi della scuola? Una lotta senza quartiere che culmina nel viaggio di Wolverine, Ciclope e l'enigmatico Fantomex alla ricerca della chiave del proprio passato, che troveranno all'interno del programma mortale Weapon Plus.
 
MARVEL MASTERWORKS - IRON-MAN (1965-6) N. 2
Secondo volume dedicato a Tony Stark! Direttamente dall'inventiva di Stan Lee e dalla verve grafica di Don Heck e del grande Gene Colan, preparatevi a gustare il volume dedicato a Iron Man, che ripercorrerà il biennio 1965-1966. In queste storie, che hanno fondato l'Universo Marvel, ritroviamo personaggi del calibro di Capitan America, il Mandarino e assisteremo al primo crossover fra Iron Man e Namor the Sub-Mariner. Il volume contiene "Tales Of Suspense 59-83".


100% MARVEL - NYX: SENZA FAMIGLIA
Sopravissuta alla vita di strada, aveva trovato una casa e una famiglia, ma ora che in tutta la Terra non sono rimasti che 200 mutanti, la giovane Kiden Nixon è diventata un bersaglio vivente! Di Marjorie Liu e Kalman Andrasofszky!
 
100% MARVEL MAX  - PUNISHER_GARTH ENNIS COLLECTION N. 5: LE STRADE DI LAREDO
In questo volume dedicato al Punisher di Garth Ennis trovate la saga in quattro parti "Strade di Laredo", in cui Castle deve vedersela con pericolosi trafficanti di armi. In più, due storie singole disegnate da Steve Dillon che vedono il ritorno di Joan, la vicina di casa innamorata del Punitore! Bonus speciale: "Punisher 27", storia inedita con ospite d'onore Elektra!
 
100% MARVEL - PUNISHER N. 13: WAR ZONE
Credevate che Garth Ennis non avesse più altre storie del Punisher da raccontare? Sbagliato ! Eccolo di nuovo in pista in questo volume che raccoglie la recentissima miniserie Punisher War Zone disegnata da Steve Dillon, che vede Frank Castle alle prese con la vendetta di... Ma Gnucci ! Comicità grottesca e sparatorie di ogni genere vi attendono...
 
100% MARVEL - GHOST RIDER: DESTINATO ALL'INFERNO
Johnny Balze ha perso tutto: la sua famiglia, la sua vita e persino la sua anima, ma ora forse ha scoperto il responsabile della maledizione che l'ha trasformato nel demone vendicativo dal teschio infuocato! Nuova direzione per la folle corsa di Ghost Rider con un nuovo team creativo: Jasoon Aaron e Roland Boschi!
 
FOR FANS ONLY - SKAAR: FIGLIO DI HULK N. 1
Su un pianeta alieno, devastato dalla guerra, nessuno è più forte di Skaar, il selvaggio figlio di Hulk. Ma quando un signore della guerra, una principessa imperiale e un misterioso terrestre iniziano a seminare il caos in quelle terre desolate, solo Skaar potrà salvare gli ultimi superstiti. Scritto da Greg Pak e disegnato da Ron Garney, SKAAR FIGLIO DI HULK trae spunto dalla fine di Planet Hulk.


 
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:


PANINI COMICS MIX 2
GEARS OF WAR 1 (DI 3)
17x26, B., 48 pp., col., € 3.00
14 anni dopo l'Emergence day, due mesi dopo l'esplosione della bomba lightmass a Timgad: inizia qui la prima saga del fumetto di Gears Of War, la saga che con 10 milioni di copie vendute, sta segnando la storia di questa generazione di videogiochi! Protagonista è la squadra Delta, guidata come sempre da Marcus Fenix ma qui con una novità: la giovane recluta Jace Stratton. Insieme stanno esplorando la zona vicino a Jacinto alla ricerca di qualche Gear sopravvissuto: purtroppo per loro, però, troveranno anche delle Locuste e inizierà subito uno scontro infernale! Una nuova serie, scritta da Joshua Ortega e disegnata da Liam Sharp, che funge da collegamento tra il primo e il secondo capitolo del videogioco. Assolutamente imperdibile per i fan della serie!



LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

MARVEL MINISERIE: 98 SECRET INVASION 6 (DI 8)
SPIDER-MAN 513
X-MEN 229
THOR 124 - THOR & I NUOVI VENDICATORI
ULTIMATE X-MEN 52 ULTIMATUM
ULTIMATES 41 ULTIMATUM
IRON MAN E I POTENTI VENDICATORI 16
WAR IS HELL: 100% MARVEL MAX
PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 4 FRATELLANZA


PLANET MANGA

MANGA TOP 99: FULL METAL PANIC! SIGMA! 8
ALITA LAST ORDER 24 ALITA COLLECTION 37
BLEACH 35
FULLMETAL ALCHEMIST 21 L'ALCHIMISTA D'ACCIAIO
IL PRINCIPE DEL TENNIS 12
BLEACH RISTAMPA 11
ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 10
ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD DELUXE 10


PANINI COMICS

PANINI COMICS PRESENTA 10 CRONACHE DEL MONDO EMERSO 2 (DI 4)
STAR WARS CLONE WARS 3 - 100% CULT COMICS LA RESISTENZA DI JABIIM
PANINI COMICS MIX 2 GEARS OF WAR 1 (DI 3)


 
Riminicomix 2009

Panini Comics e Pan Distribuzione saranno presenti anche quest'anno alla fiera del fumetto di Rimini. Nel corso della kermesse, oltre alla mostra mercato organizzata da Cartoon Club si potrà assistere ad eventi quali il Diabolik Day e la Cosplay Convention.
Visitate il sito ufficiale della manifestazione per tutte le informazioni del caso. Vai al sito.


 

Un luglio 'vendicativo'

Una delle migliori run degli ultimi anni Marvel

Luglio sarà un mese ricco di opportunità interessanti per i fan Marvel, e soprattutto per chi ama le belle storie de I VENDICATORI.
Iniziamo con la ristampa di una storia fondamentale per la comprensione degli ultimi movimentati anni dell'Universo della Casa delle Idee, un'opera straordinaria firmata Brian Michael Bendis e David Finch,
VENDICATORI DIVISI!
È una storia di fondamentale importanza che ridefinisce il nuovo status quo del team più potente della Terra, e che getta le basi per tutte le principali saghe a seguire, nonché per la formazione del nuovo gruppo erede di quello sconvolto da questi eventi.
Continuando a parlare de I NUOVI VENDICATORI, arriva finalmente dopo molte attese il secondo 100% BEST ad essi dedicato,
SEGRETI E BUGIE, dove ne saprete di più riguardo i membri del nuovo team, delle loro luci e dei loro lati bui. Tutte le domande sollevate nel primo mitico story arc troveranno risposte in questo nuovo ciclo di Bendis, Finch, McNiven e Cho!
Non perdetelo!

Il ritorno di Dark!

Dopo più di un anno di attesa finalmente siamo in grado di proporvi il nuovo numero italiano di D·N·ANGEL!
La talentuosa Yukiru Sugisaki, dopo una pausa piuttosto lunga, ha infatti ripreso a disegnare il suo piccolo gioiello, e ci ha fornito nuovo materiale utile a consegnare a voi lettori altri due volumi di uno dei vostri manga preferiti.
D·N·ANGEL torna quindi bimestrale per due uscite, ad agosto e a ottobre, con i tankobon 12-13 che vedranno il nostro Daisuke-Dark alle prese con il salvataggio della bella Risa, rapita in circostanze misteriose.
Non perdete questi due nuovi appuntamenti con uno straordinario manga che unisce sentimento, azione, mistero e magia, unita a un'eccezionale cura per i disegni e l'impostazione della tavola. Una delle più ghiotte novità degli ultimi anni, da non perdere!

Panini Comics: uscite settimanali, anteprime, ultimissime e il ritorno di D.N.ANGEL