Panini Comics verso Lucca Comics 2009

di

Sta per arrivare la nuova edizione della fiera toscana Lucca Comics and Games, che si terrà nell' omonima città lucchese dal 29 ottobre al 1° novembre. Panini Comics sarà, senza neanche averne dubbio, presente alla kermesse e nel suo sito ufficiale dà una panoramica delle novità che presenterà nel suo stand e nelle conferenze che presenzierà in questi giorni.

In viaggio per Lucca...Con quali novità ci presenteremo alla fiera?

Non sarà il ritorno de LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO e l'attesissimo debutto del numero 3 di questa miniserie la sola novità che porteremo con noi al Lucca Comics 2009.
Lasciando fuori per un momento gli annunci che molti di voi stanno aspettando e che vi anticipiamo clamorosi e numerosi, abbiamo infatti deciso di presentarci in Fiera con un trittico di titoli assolutamente importanti e gustosissimi.
Cominciamo con la mitica storia 299+1, apparsa sulle pagine di RAT-MAN, riproposta in una inedita versione coloured by Lorenzo Ortolani, fratello di Leo e colorista di grande talento.
Una vera perla di risate, un tripudio di colori, un gioiellino che non vorrete lasciar scappare alla vostra rat-collezione!
Procediamo con un altro capolavoro dell'umorismo, una serie leggendaria, una pietra miliare del fumetto mondiale: torna un nuovo volume di THE COMPLETE PEANUTS, la definitiva e cronologica pubblicazione di tutte le strisce dei Peanuts partoriti dalla mente geniale di Charles Schulz!
Chiudiamo infine con un'uscita di cui siamo veramente orgogliosi, MARVEL CHRONICLE. La storia della più grande casa editrice del mondo in un maxi-volume di 350 pagine con cofanetto cartonato, inserti speciali e copertina sagomata! Un oceano di colori, fumetti e illustrazioni corredate dai sapienti testi di tre grandi dotti del fumetto americano, Peter Sanderson, Tom Brevoort e Tom DeFalco, che ripercorrono le gesta, i personaggi, gli autori, i trionfi e i drammi della Casa delle Idee dal 1939 al 2009! 70 anni di Meraviglie che vanno da Marvel Mystery Comics a Secret Invasion, da Captain America al Dark Reign! Prefazione di Stan Lee e postfazione di Joe Quesada! L'edizione è estremamente lussuosa, con cofanetto, copertina cartonata sagomata a forma di "M" Marvel, due stampe esclusive del disegno di copertina: semplicemente imperdibile!

RAT-MAN PRESENTA 299+1 (SPECIAL EVENTS 66)
32x21, B., 64 pp., col.

THE COMPLETE PEANUTS 10 - 1969/1970
In fumetteria & online 21x16, C., 344 pp., col.

MARVEL CHRONICLE
LA STORIA ANNO PER ANNO DELLA CASA DELLE IDEE

32x28, C., 352 pp., col., copertina sagomata, cofanetto, 2 stampe esclusive

Vi aspettiamo a Lucca, per un anno più ricco che mai in compagnia di Panini Comics!

Panini Comics verso Lucca Comics 2009