INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Il Panini Store apre anche a Piacenza!
    notizia 19:30, 16 Gennaio 2014

    Il Panini Store apre anche a Piacenza!

    Sabato 18 gennaio 2014 ore 15:00 GRANDE PARTY DI INAUGURAZIONE. A Piacenza apre il secondo Negozio Ufficiale Panini! Il sogno di tanti collezionisti di figurine e appassionati di fumetti continua! Dopo lo straordinario successo del primo Panini Store, aperto a Bologna nella primavera del 2012 ed in poco tempo divenuto un centro di attrazione cittadino, nasce a Piacenza il secondo Panini Store d’Italia. A pochi passi dal centro di Piacenza, in Via Genova 4/c, troverete un ampio negozio, caratterizzato dal marchio a dai colori dello storico editore modenese, dedicato ai tanti universi che compongono la galassia della fantasia.

    A Panda Piace l'Avventura, sabato 21 dicembre evento Panini Store
    notizia 19:48, 19 Dicembre 2013

    A Panda Piace l'Avventura, sabato 21 dicembre evento Panini Store

    Sabato 21 dicembre 2013 ore 16.00 - Incontro con l’autore GIACOMO “KEISON” BEVILACQUA che presenterà la sua nuova serie A PANDA PIACE L’AVVENTURA! Sabato 21 dicembre non perdere questa fantastica occasione per scoprire le nuove storie dell’irresistibile Panda!

    Un giugno di grandi eventi al Panini Store!
    notizia 23:04, 25 Maggio 2013

    Un giugno di grandi eventi al Panini Store!

    A GIUGNO NON PRENDERE IMPEGNI! Un mese ricco di fantastici eventi ti attende da Panini Store! Tra le iniziative per celebrare il nostro primo anno insieme, abbiamo deciso di salutare l’arrivo dell’estate con una serie di incontri a tema ai quali non potrete mancare!

    Panini Store, a Bologna apre il primo negozio ufficiale Panini

    3

    notizia 15:07, 24 Maggio 2012

    Panini Store, a Bologna apre il primo negozio ufficiale Panini

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics si può leggere il comunicato riguardo l'apertura del Panini Store, il primo negozio ufficiale Panini che il 26 maggio sarà inaugurato nel centro di Bologna. Il sogno di tanti collezionisti di figurine e appassionati di fumetti è divenuto realtà! Nel centro di Bologna è nato il primo Panini Store d’Italia, il negozio dedicato ai tanti universi che compongono il mondo della fantasia. In Via Testoni 5, a metà strada tra Piazza Maggiore e la centralissima Via Ugo Bassi, in un ampio negozio caratterizzato dal marchio a dai colori dello storico editore modenese, troverete molti dei tanti prodotti del Gruppo Panini.