Panini Video: caratteristiche prossime novità anime

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dalla newsletter settimanale Panini Comics si apprendono le caratteristiche dei prossimi dvd di Panini Video.

Fari puntati sulla seconda stagione di Black Lagoon, e la serie Inferno e Paradiso, anime ispirato al manga omonimo di Oh! Great (vero nome Oguro Ito).

Ecco il comunicato dalla newsletter ufficiale:

Dopo l'annuncio di Mantova Comics 2008 diamo ora spazio alla scheda completa della più recente acquisizione Panini Video. Se avete amato il manga non potete farvi scappare l'anime dedicato a una serie tra le più apprezzate e discusse nel panorama nipponico. In vendita da metà maggio a un prezzo assolutamente eccezionale!

INFERNO E PARADISO UNIVERSE 1

Tutte le curiosità sull'anime tratto dal manga culto Inferno e Paradiso, in uno snello booklet con allegato il primo DVD della serie animata!
Nei primi due episodi contenuti nel DVD iniziano le avventure degli studenti dell'Istituto Todo! Souichiro e Bob sono già pronti a sottometterlo come hanno già fatto con altre scuole, ma non sanno cosa li aspetta! Alla prima rissa, Souichiro viene clamorosamente sconfitto da Maya Natsume, una bambina che davanti ai suoi occhi si trasforma in una sventola mozzafiato. Mentre Aya, la sorella di Maya, comincia a seguirlo dappertutto determinata a diventare sua moglie. Oltre alle bollenti sorelle Natsume, i due devono affrontare anche un altro problema: con le loro bravate hanno attirato l'attenzione del Comitato Esecutivo, l'organo che si occupa di mantenere l'ordine all'interno dell'Istituto, e potrebbero ricevere una dura punizione! La battaglia inizia!
13x18, S., 8 pp, col., DVD allegato, Episodi 1 e 2. Euro 6,90

TITOLO ORIGINALE: Tenjho Tenge
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 2 episodi da 25 min.
REGIA: Toshifumi Kawase
AUDIO: ITA 2.0, GIAP 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano

Vale la pena segnalarvi anche la nuova serie di dodici episodi dedicata a BLACK LAGOON...


BLACK LAGOON 2ND BARRAGE DVD 1
La città di Roanapur è scossa da una serie di omicidi violenti e, a complicare ancora di più la situazione, c'è il fatto che a essere presi di mira non sono le persone normali bensì i membri dei clan criminali! I leader dei gruppi mafiosi non stanno di certo a guardare e, guidati da Balalaika, iniziano a indagare per capire chi è che li sta attaccando. Ben presto le ricerche danno i loro frutti: i colpevoli sono Hansel e Gretel, due giovanissimi fratelli che la vita ha trasformato in spietate macchine di morte. La caccia all'uomo che si scatenerà per le strade della città coinvolgerà non solo gli uomini dell'Hotel Moscow ma anche Revy e Eda, la bionda suora membro della Chiesa della violenza!
Dopo il successo della prima stagione torna BLACK LAGOON con 2nd Barrage, dodici nuovi episodi con il proseguo delle avventure della Lagoon Company, l'agenzia tuttofare creata da Rei Hiroe. Ancora più azione, combattimenti mozzafiato e personaggi sempre più carismatici hanno resto questa serie prodotta da MADHOUSE un cult tra gli anime fan di tutto il mondo!
DVD, Episodi 1-4 Euro 24,90

TITOLO ORIGINALE: Black Lagoon 2nd Barrage
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 4 episodi da 25 min.
REGIA: Sunao Katabuchi
AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano