Panoramica Panini Comics di novembre 2009 de "Le Grandi Saghe"

di

Prosegue la panoramica mensile della casa editrice modenese Panini Comics sulla raccolta pubblicata in edicola dalla stessa società in collaborazione con "La Gazzetta dello Sport" intitolata "Le Grandi Saghe". Vediamo cosa potremo leggere in queste uscite di novembre.

Le Grandi Saghe di novembre - I primi due titoli del mese...

Eccoci nuovamente con il consueto appuntamento di riepilogo dei titoli del mese per la collana SUPEREROI: LE GRANDI SAGHE, una nuova serie di eleganti brossurati lanciata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
Prosegue l'inarrestabile corsa di questa nostra collana fino al numero 50, con sempre maggiori consensi da parte degli appassionati. Dallo scorso mese di ottobre, questo riepilogo è passato dall'essere mensile a quindicinale, con una news all'inizio di ogni mese e un'altra al giro di boa.
Le prime due settimane di novembre vedranno pubblicare veramente 3 Grandi Saghe, dedicate ad alcuni personaggi icone della Casa delle Idee:

33) 02/11 - X-Men: Figli dell'Atomo (Joe Casey, Steve Rude) - Contiene Children of Atom 1-6 e Giant Size X-Men 1.
34) 09/11 - Wolverine The End (Paul Jenkins, Claudio Castellini) - Contiene Wolverine The End 1-6, più in appendice Hulk: The End e Punisher: The End.
35) 16/11- Devil: Father (Joe Quesada) - Contiene Daredevil Father 1-6

Tre appuntamenti assolutamente straordinari, che non potete in alcun modo lasciarvi sfuggire!
Rinnoveremo il nostro appuntamento con LE GRANDI SAGHE per la seconda metà di novembre, restate con noi!

Panoramica Panini Comics di novembre 2009 de 'Le Grandi Saghe'