Panoramica Planeta DeAgostini sulle uscite della testata DC di ottobre 2009

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice Planeta DeAgostini con sede madre in Spagna, ha pubblicato nel suo sito ufficiale una panoramica delle uscite di questo mese di ottobre della testata DC, vediamo le novità che ci aspettano in questi giorni sotto il marchio Planeta.

Questo mese nell'Universo DC

A partire da oggi, oltre a scoprire tutte le novità editoriali, su Planeta DeAgostini Cómics potrai aggiornarti sulle serie più recenti dell'Universo DC. Non perderti nemmeno un dettaglio.

Ci avviciniamo al climax di
Crisi Finale! Darkseid si erge quale signore assoluto della Terra. L'Equazione dell'Antivita ha sottomesso tutta l'umanità, trasformandola in un esercito di schiavi senza mente. La tetra presenza dell'oscuro signore di Apokolips sta mandando in frantumi la realtà, distorcendo lo spazio e il tempo mentre l'intero multiverso è prossimo alla fine. Hal Jordan ha una missione, Checkmate un piano e gli eroi che non sono caduti davanti ai Giustificatori giungono a Blüdhaven per sostenere la battaglia finale. Supergirl, Liberty Belle, Hourman, Red Arrow, Vixen, Black Adam e Shazam contro gli Uomini Tigre di Kalibak, Mary Marvel e le nuove Furie Femminili. Grant Morrison orchestra la fine del mondo (Crisi Finale n.6).

Ma prima dell'arrivo di questa crisi cosmica, la Lega della Giustizia deve risolvere non pochi problemi: Amazo è ritornato nel corpo di Red Tornado e neppure il nuovi poteri di Vixen riusciranno a fermarlo. Intanto, Animal Man è vittima di una serie di cambiamenti molto profondi (JLA n.13).

Nelle file del gruppo storico della Società della Giustizia d'America ci saranno delle liti a causa di Gog, anche se non dureranno molto visto che Power Girl ritornerà nel nostro universo con alcune sorprese... (JSA n.12). Intanto i Titani si scontrano con i Figli di Trigon: Raven diventerà la chiave della soluzione all'invasione inter-dimensionale (Titani n.4).

L'ira delle Lanterne Rosse continua: lo Spettro Emozionale seguita a diffondersi in un countdown inarrestabile verso la Guerra della Luce, mentre Hal visiterà Odym, terra delle Lanterne Blu, dove i suoi guardiani gli parleranno del destino che lo unisce a Sinestro (
Lanterna Verde n.5). Intanto, il potere dell'amore delle Zamariane si scontra con la volontà dei Guardiani dell'Universo. Così, mentre si dà la caccia ai sopravvissuti del Corpo di Sinestro, una nuova legge verrà scritta nel Libro di Oa, secondo quanto raccontato nella saga I peccati di Zaffiro Stellare (Il Corpo delle Lanterne Verdi n.5).

Panoramica Planeta DeAgostini sulle uscite della testata DC di ottobre 2009

Planeta DeAgostini

Planeta DeAgostini