Planet Manga, a febbraio il ritorno di due grandi titoli

di

Il mese di febbraio del nuovo anno rappresenta per la testata della casa editrice Panini Comics, Planet Manga e per tutti i lettori, un'occasione per rivedere due titoli molto graditi negli scaffali delle fumetterie italiane, ovvero Cestus ed Angel Heart, con la seconda serie!

A febbraio tornano due grandi appuntamenti manga, due nuove serie che ci catapulteranno nella "second season" di due fra i titoli più amati!
Cominciamo con il capolavoro di Shizuya Wazarai, CESTUS: dopo essersi trovato a fronteggiare gli intrighi e i pericoli della corte Imperiale, il giovane schiavo tornerà a calcare ancora una volta le arene più celebri del mondo romano. I grandi protagonisti di questa storia che avete amato nei 15 volumi che compongono la prima serie torneranno ad appassionarvi, su tutti Zafar, il maestro cui Cestus deve la sua straordinaria abilità!
Passando da Roma a Shinjuku, poi, a febbraio torneranno i due sweeper più famosi del Giappone: Ryo Saeba e Shan In saranno ancora City Hunter nella seconda serie di ANGEL HEART!
La ricetta è sempre quella che ha reso immortale il capolavoro di Tsukasa Hojo: adrenalina, azione, tanto umorismo e un cuore immenso.
Vecchi successi e nuove emozioni si rinnoveranno con il mese di febbraio: siete pronti a viverle appieno?