Planet Manga, il ritorno di Tsutomu Nihei nelle fumetterie italiane

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice modenese Panini Comics è lieta di annunciare il grande ritorno di Tsutomu Nihei negli scaffali delle fumetterie italiane, previsto per la fine dell'estate, nella testata Planet Manga. A fine settembre infatti il talentuoso mangaka ritornerà con l'edizione italiana rivista e corretta del suo primo manga, Blame!, seguito da una nuovissima serie. Atteso e richiesto come pochi altri titoli, finalmente abbiamo avuto modo di annunciare per il 29 di settembre l’uscita della nuova edizione di BLAME! Si tratta di un formato di lusso con sovraccoperta, con foliazione maggiorata che raccoglierà tutta la serie all’interno di soli 5 maxi-volumi da oltre 450 pagine, con un nuovo adattamento e una traduzione completamente rivista rispetto a quella della precedente edizione. Sempre per il 29 settembre Tsutomu Nihei torna ad appassionare i lettori italiani con un altro attesissimo titolo, KNIGHTS OF SIDONIA, uno spettacolare manga sci-fi che proporremo in pack da fumetteria con BLAME! N.1!

29 settembre
KNIGHTS OF SIDONIA 1

La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un'enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri... È l'inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.
13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90

BLAME! 1 (DI 5)
A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei. In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa...
14,5x20, B., 472 pp., b/n e col.con sovraccoperta | Euro 12,90.

Un imperdibile appuntamento per dopo l'estate, non lasciatevelo scappare!
Planet Manga, il ritorno di Tsutomu Nihei nelle fumetterie italiane

Panini Comics

Panini Comics