Planet Manga: ristampe in arrivo.

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Con la stagione estiva finalmente la Planet Manga si è finalmente decisa a ristampare alcuni suoi volumetti ormai esauriti da tempo.
Toccherà soprattutto a Naruto e al primo numero di Akira Collection.

PLANET MANGA N. 57: NARUTO N. 4 SECONDA RISTAMPA

 

11x17, B., 176 pp., b/n Euro 3,50

 

 

Il terribile scontro con Zabuza e Haku si conclude tragicamente, sebbene Naruto e il suo gruppo ne escano vincitori e più forti che mai. Dopo che il ponte del Paese delle Onde viene completato, i nostri giovani ninja tornano al Villaggio della Foglia, pronti ad affrontare nuove missioni. Qualche mese dopo, però, inaspettatamente viene organizzato l'esame per conquistare il titolo di chunin, un traguardo ben più complesso e pericoloso di una semplice missione. Kakashi considera Naruto, Sasuke e Sakura pronti per affrontare la prova: spetterà a loro decidere se dare o meno l'esame.

 

 

PLANET MANGA N. 59: NARUTO N. 6 SECONDA RISTAMPA

 

11x17, B., 192 pp., b/n Euro 3,50

 

 

Superata la prima prova, Naruto, Sasuke e Sakura devono ora affrontare la seconda parte dell'esame di selezione dei chunin, una difficilissima e pericolosa verifica tesa a determinare quali genin (ninja novizi) abbiano i requisiti per poter essere promossi a chunin (ninja di medio livello). Ora l'azione prende piede nel campo d'addestramento 44, chiamato anche "la foresta della morte": per passare l'esame ogni squadra deve raggiungere entro cinque giorni la torre al centro della foresta dopo aver sconfitto una squadra avversaria. La seconda prova è in pratica una gara di sopravvivenza resa ancora più insidiosa dai combattimenti che le varie squadre di genin ingaggeranno fra loro!

 

 

PLANET MANGA N. 63: NARUTO N. 10 PRIMA RISTAMPA

 

11x17, B., 176 pp., b/n Euro 3,50

 

 

Con un lungo e furioso scontro fra Rock Lee e Gaara si concludono i duelli preliminari per la terza prova dell'esame di selezione dei chunin. La terza prova, che avrà luogo a distanza di un mese, consisterà in un torneo a eliminazione diretta dove i nove genin rimasti dovranno dimostrare di possedere le qualità necessarie per divenire dei ninja caposquadra. Nel frattempo Kabuto attenta alla vita di Sasuke... ma viene scoperto e fermato da Kakashi. Date le condizioni in cui versa Sasuke, Kakashi decide di dedicarsi al suo allenamento, affidando Naruto al maestro Ebisu.

 

 

PLANET MANGA N. 64: NARUTO N. 11 PRIMA RISTAMPA

 

11x17, B., 192 pp., b/n Euro 3,50

 

 

Conclusa la seconda prova dell'esame di selezione dei chunin, i nove contendenti rimasti hanno un mese di tempo per allenarsi e riprendere le forze prima di affrontare la terza e ultima prova, la quale consisterà in un torneo a eliminazione diretta. Kakashi decide di occuparsi in toto di Sasuke, che a causa della maledizione di Orochimaru versa in condizioni critiche. Naruto trova però un maestro sostitutivo d'eccezione: il leggendario Jiraiya, che gli insegnerà a controllare il chackra della Volpe a nove code. I nuovi poteri acquisiti da Naruto gli saranno sicuramente indispensabili durante il primo duello previsto dal torneo, quello che lo vedrà fronteggiare il geniale e fortissimo Neji Hyuga!

 

 

PLANET MANGA N. 65: NARUTO N. 12 PRIMA RISTAMPA

 

11x17, B., 192 pp., b/n Euro 3,50

 

 

Inizia infine la terza e ultima prova dell'esame di selezione dei chunin! Il primo scontro vede Naruto fronteggiare il geniale e fortissimo Neji Hyuga. I pronostici danno per spacciato il nostro piccolo eroe, ma Naruto ha un asso nella manica. Il grande Jiraya gli ha infatti insegnato a servirsi del chakra della Volpe a nove code. Concluso il primo combattimento, dove avremo modo di conoscere la drammatica storia della vita di Neji, sarà la volta del duello fra lo svogliato Shikamaru e l'insidiosa Temari, uno dei tre genin del Villaggio della Sabbia.

 

 

PLANET MANGA N. 66: NARUTO N. 13 PRIMA RISTAMPA

 

11x17, B., 192 pp., b/n Euro 3,50

 

 

In questo entusiasmante volume assisteremo al ritorno di Sasuke e Kakashi. In un sorprendente scontro Sasuke dimostrerà di poter tranquillamente tenere testa a Gaara, ma sarà soprattutto l'exploit del complotto ordito da Orochimaru e dal Villaggio Della Sabbia a rendere straordinario questo tredicesimo numero. Una battaglia senza quartiere infiammerà difatti il Villaggio Della Foglia, mettendo a diretto confronto il terzo hokage con Orochimaru, e facendo scendere in campo tutti i jonin maestri che ben conosciamo. La sanguinosa e complessa guerra dei ninja è appena iniziata!

 

 

PLANET MANGA N. 67: NARUTO N. 14 PRIMA RISTAMPA

 

11x17, B., 176 pp., b/n Euro 3,50

 

 

Continua il tremendo e spettacolare duello fra due dei più forti ninja al mondo: il diabolico Orochimaru e il suo maestro di un tempo, il terzo hokage. Prenderanno parte allo scontro anche i primi due hokage, evocati dai loro sepolcri da una tecnica proibita di Orochimaru e da lui costretti a combattere contro il loro successore. Nel frattempo il gruppo composto da Shikamaru, Sakura, Naruto e Pack è sulle tracce di Sasuke e del trio di Gaara. La missione della squadra di Naruto si rivela in tutta la sua pericolosità quando il gruppo capisce di essere inseguito da numerosi ninja del Suono...

 

 

AKIRA COLLECTION N. 1 PRIMA RISTAMPA

 

18x26, B., 368 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 9,00

Dopo la splendida versione anime comics, che raccoglieva in forma di fumetto i frames originali del lungometraggio d'animazione, torna nelle edicole e fumetterie italiane il capolavoro di Katsuhiro Otomo. Ormai la prima versione pubblicata anni orsono sotto l'egida di Planet Manga è ormai materia esclusiva dei collezionisti, così abbiamo pensato di ripubblicare "Akira", un manga che ha segnato un capitolo fondamentale nella storia del fumetto giapponese, in sei corposi volumi, identici per numero di pagine, formato e linea grafica alla versione nipponica. Un modo per rileggere ed emozionarsi nuovamente seguendo le avventure di Kaneda, Tetsuo e del misterioso ragazzino, dotato di devastanti facoltà paranormali, conosciuto con il nome di... Akira.

Panini Comics

Panini Comics