Planeta DeAgostini: in uscita il volume Batman a Barcellona - Il Cavaliere del Drago

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il prossimo 29 maggio la casa editrice Planeta DeAgostini, con la sua sede madre in Spagna, pubblicherà un nuovo volume che raccoglie le avventure del più famoso uomo pipistrello del mondo: stiamo parlando di Batman a Barcellona - Il Cavaliere del Drago. E cosi che il nostro eroe sarà in trasferta nella nazione iberica per fermare ancora una volta le intenzioni criminali dei malvagi.

La copertina di Jim Lee per Batman a Barcellona: Il Cavaliere del drago

Il giorno 29 maggio, la Planeta DeAgostini pubblicherà Batman a Barcellona: Il Cavaliere del drago sia in Spagna che in Italia. Il lancio nei due paesi avverrà in contemporanea con l'uscita nelle edicole statunitensi (in quest'ultimo caso, l'albo, verrà pubblicato dalla DC Comics) e con l'inaugurazione del Sàló Internacional del Cómic di Barcellona. Dopo molti mesi di lavorazione, potrete finalmente godervi un'immagine finora top secret, l'incredibile copertina che Jim Lee ha realizzato per l'albo!

Batman a Barcellona: Il Cavaliere del drago, creato da Mark Waid, Diego Olmos e Marta Martínez, verrà pubblicato in formato cartonato e avrà dimensioni più grandi rispetto al formato comic-book standard (193 x 297 mm). In Italia, l'albo verrà venduto esclusivamente nel circuito delle librerie specializzate. Conterrà 38 pagine di storia e 10 ricche di contenuti extra pensati esclusivamente per i lettori Planeta DeAgostini. Il volume conterrà anche un'introduzione di Jordi Hereu, sindaco di Barcelona e avrà un prezzo di 5,95 €.

Come promemoria, vi proponiamo qui la scheda dell'albo:

BATMAN A BARCELLONA: IL CAVALIERE DEL DRAGO
Scritto da Mark Waid
Disegni e chine di Diego Olmos
Colori di Marta Martínez
Copertina di Jim Lee


Una serie di strani omicidi si abbatte sulla città di Barcellona. Il Cavaliere Oscuro giunge immediatamente nella città catalana per risolvere questi crimini. Intrighi internazionali, una grande avventura costellata di pericoli... Batman in Barcellona: Il Cavaliere del drago ritrae il Crociato mascherato in uno scenario diverso dalla sua Gotham... ma altrettanto pericoloso!
Lo sceneggiatore Mark Waid (Kingdom Come) firma un elettrizzante speciale ricco di emozioni e sorprese, e l'artista spagnolo Diego Olmos (Supernatural: Rising Son) ritrae splendidamente la sua città natale. Il tutto accompagnato da una spettacolare copertina della superstar Jim Lee (Batman, Superman)!

In vendita il 29 maggio - 48 pagg. Cartonato; 5,95€