Notizie

    Pokemon Le origini: la nuova avventura comincia il 15 Novembre

    2

    notizia 18:51, 26 Settembre 2013

    Pokemon Le origini: la nuova avventura comincia il 15 Novembre

    Parti per un viaggio indietro nel tempo con la serie Pokémon Le origini presto in arrivo su TV Pokémon! Con il suo stile grafico originale, e una nuova prospettiva sulla storia degli eroi Pokémon, Le origini è una serie da non perdere per tutti i fan dei Pokémon! Nella serie viene raccontata la storia dei primissimi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Assisterai agli esordi del viaggio di Rosso, l’eroe che parte dal laboratorio del Professor Oak per esplorare la regione di Kanto. Si troverà ad affrontare il malvagio Team Rocket, a lottare contro il suo rivale e a sfidare la Lega Pokémon!

    Pocket Monsters: The Origin, sei spot tv dallo special animato

    1

    video 23:24, 20 Settembre 2013

    Pocket Monsters: The Origin, sei spot tv dallo special animato

    Pokemon Company Japan ha pubblicato sei spot televisivi dallo special animato Pocket Monsters: The Origin. I video, della durata di circa 30 secondi ciascuno, mostrano i cinque protagonisti del progetto animato, ovvero Red, Green, il professor Okido, Takeshi e Sakaki. Il protagonista dello special è Red con il suo pokemon Hitokage/Charmander mentre il suo rivale è Green. Anche il professor Okido (Professor Oak), il capo della palestra Takeshi (Brock), la madre di Red ed il Team Rocket appariranno in questo progetto animato ambientato per la prima volta nella regione del Kanto. Durante la lotta contro gli storici nemici del Team Rocket, Red incontrerà uno strano pokemon. Lo special debutterà nelle tv giapponesi il prossimo 2 ottobre alle ore 19,00. In calce alla notizia tutti gli spot.

    Pocket Monsters: The Origin, featurette dallo special animato
    video 22:31, 21 Agosto 2013

    Pocket Monsters: The Origin, featurette dallo special animato

    La Pokemon Company ha pubblicato un promo ed altri dettagli da Pocket Monsters: The Origin, lo speciale animato televisivo, video mostrato anche al Pokémon Game Show tenutosi al Tokyo Big Sight lo scorso sabato, in cui vengono mostrati i pokemon Hitokage (Charmander), Ishitsubute (Geodude), Kamex (Blastoise), Lizardon (Charizard), Shiten'no (Elite Four) e Wataru (Lance). Secondo quanto riportato dal sito, il protagonista è un ragazzo chiamato Red con il suo pokemon Hitokage/Charmander mentre il suo rivale è Green.

    Pocket Monsters: The Origin debutta nelle tv giapponesi ad ottobre
    notizia 19:55, 17 Agosto 2013

    Pocket Monsters: The Origin debutta nelle tv giapponesi ad ottobre

    La serie animata Pocket Monsters: The Origin debutterà nelle tv giapponesi il prossimo 2 ottobre alle ore 19,00. Il progetto animato è stato annunciato durante l'evento del Pokémon Game Show tenutosi al Tokyo Big Site lo scorso sabato. Il nuovo anime televisivo vedrà come protagonisti gli allenatori e rivali mostrati nei videogiochi della Nintendo, Pokémon Red e Pokémon Green in cui apparirà anche Brock (Takeshi nella versione originali). L'altra serie anime Pocket Monsters XY partirà nelle tv nipponiche il 17 ottobre in concomitanza dell'uscita dei giochi Pokémon X e Pokémon Y.