Pokémon: Mega Evolution Special IV, secondo promo dal nuovo speciale per la televisione

di

Pokémon Company ha pubblicato il secondo promo da Pocket Monsters XY Tokubetsu Hen: Saikyō Mega Shinka ~Act IV~ (Pokémon XY Special: The Strongest Mega Evolution ~Act IV~), lo speciale animato televisivo che andrà in onda questo autunno sugli schermi nipponici.

Il cast dei doppiatori comprende Kensho Ono (Alain), Mikako Komatsu (Manon), Kenichi Suzumura (Steven), Hiroshi Tsuchida (Dr. Platane) e Hideaki Tezuka (Fleur-de-lis).

La storia ruota intorno ad un giovane allenatore di nome Alain ed il suo partner Lizadon (Charizard). Lo scopo del suo viaggio è quello di sconfiggere tutti i Mega Evolution Pokémon e dimostrare di essere il più forte. Durante il viaggio Alain e Charizard incontrano e si scontrano con Mega Absol e Mega Gaburias (Mega Garchomp) ed inoltre Alain si batte con Zumi (Siebold), uno dei Kalos Elite Four. Anche Siebold ha un Mega Evolution Pokémon? Perché Alain è cosi ossessionato dai Mega Evolution? E qual'è lo scopo del suo viaggio?

Il primo speciale ha debuttato in Giappone nell'aprile del 2014 mentre il secondo è stato trasmesso a novembre dello stesso anno, infine il terzo è andato in onda sugli schermi giapponesi il 19 marzo.