Promo disponibile dell' anime Bakemonogatari

di

Il sito ufficiale giapponese dell' adattamento animato della light novel Bakemonogatari di NisiOisin dell' Aniplex ha diffuso l' elenco dello staff per la realizzazione del titolo e un video promozionale in streaming di un minuto. (Il video richiede le versioni più recenti di Microsoft Windows e Internet Explorer)

Le storie brevi della serie di due volumi di Bakemonogatari narrano di uno studente, Koyomi Araragi, che incontra degli strani studenti. (Bakemonogatari è un gioco di parole sulle terme giapponesi bakemono per la leggenda della presenza di creature soprannaturali, mentre monogatari vuol dire "storia" in lingua nipponica). L' anime farà il suo esordio in Giappone il prossimo luglio.

Akiyuki Shinbo (ef - a tale of melodies., Magical Girl Lyrical Nanoha, MoonPhase, Sayonara, Zetsubou-Sensei, The SoulTaker) è il regista della sceneggiatura supervisionata da Fuyashi Tou (Zoku Sayonara Zetsubō Sensei). Akio Watanabe (Nurse Witch Komugi, The SoulTaker) sta adattando il character design originale di VOfan for gli animatori dello studio SHAFT. Tatsuya Oishi (regista dell' animazioni di apertura di Mahō Sensei Negima! ~Shiroki Tsubasa Ala Alba~, Maria Holic, Pani Poni Dash!) è il regista della serie sotto Shinbo, mentre Satoru Kousaki (Kannagi: Crazy Shrine Maidens, Lucky Star, The Melancholy of Haruhi Suzumiya) si occupa della composizione delle musiche.

Fonti: Moon Phase Comments e Anime News Network

Anime Jap

Anime Jap