Promo disponibile della serie animata Seikon no Qwaser

di

Il sito ufficiale dell' adattamento animato ispirato al manga di Hiroyuki Yoshino e Kenetsu Satou, Seikon no Qwaser, è stato reso disponibile in rete, lunedi scorso, con un video promozionale di 69 secondi e banda larga in 1M o 2M. La storia sovrannaturale d' azione dai risvolti maturi narra la storia degli studenti dell' accademia privata di St. Mikhailov, ma in particolare, di un ragazzo chiamato Aleksander, che è un qwaser, e cioè una persona che può manipolatore il ferro.

La storia è ben conosciuta per il pesante uso del fanservice, in particolare con il latte materno che viene usato come un dispositivo di stampa. Yoshino è stato lo sceneggiatore per i progetti animati Denpa teki na Kanojo, Macross Frontier, My-HiME e My-Otome. Satou ha disegnato gli adattamenti manga di My-HiME e My-Otome.

L' anime sarà presentato il prossimo gennaio con il tema musicale cantato da Faylan ("Mind as judgement" di CANAAN). Ancora lunedi, il numero di novembre della rivista di Akita Shoten, Champion RED, ha avuto in allegato il "Champion RED Premium DVD" con lo speciale video promozionale senza censure di Seikon no Qwaser. Il manga di Seikon no Qwaser è arrivato in Italia con il titolo Qwaser of Stygmata, è attualmente pubblicato dalla casa editrice J-POP.

Fonti: Moon Phase, Akiba Blog, Rakugakidou e Anime News Network

 

Promo disponibile della serie animata Seikon no Qwaser

qwaserofstygmata

qwaserofstygmata
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile