Promo disponibili per gli anime di Tales of Vesperia, Canaan e Aika Zero

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale del film animato Tales of Vesperia ~The First Strike~, ha pubblicato un video promozionale di 90 secondi con musica di Bonnie Pink (Gantz, Guyver: The Bioboosted Armor, Rurouni Kenshin). Kanta Kamei (Digimon: Diaboromon Strikes Back animation director, Kill Bill Chapter 3: The Origin of O-Ren visual supervisor) sta dirigendo la versione cinematografica della Production I.G del gioco di ruolo della NAMCO, Tales of Vesperia, per la console Xbox 360. Kousuke Toriumi (Basilisk, Di Gi Charat, Naruto, To Heart) e Mamoru Miyano (Mobile Suit Gundam 00, Death Note) doppiano rispettivamente gli eroi Yuri and Flynn. Il gioco originale è stato pubblicato in Giappone e negli USA lo scorso agosto, e il film sarà distribuito in suolo nipponico dal 3 ottobre prossimo.  

Il sito ufficiale per l' adattamento animato della visual novel 428 ~Fuusa Sareta Shibuya de~ ispirata al gioco CANAAN della Sega e Chunsoft, ha diffuso un nuovo promo per tutti i target. Il video di 17 secondi comprende parte della canzone "Mind as Judgment" di Faylan che sarà il tema musicale d' apertura. La storia moderna ruota su un gruppo di persone che provengono da tutte la parti, che si sono riuniti vicino al quartiere di Shibuya a Tokyo, da eventi bizzarri con implicazioni che coinvolgono tutto il mondo. Il regista di Sword of the Stranger, Masahiro Ando (che non deve essere confuso con il direttore delle animazioni di Sailor Moon, Masahiro Ando) sta supervisionando gli animatori al P.A. Works (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex: Solid State Society, Darker than BLACK) per la versione animata, che sarà presentata il prossimo 4 luglio in Giappone. 

Infine, il sito ufficiale del progetto animato di AIKa ZERO, ha diffuso un video promozionale di 30 secondi. La storia della giovane agente donna apprendista, riprende dopo il prequel AIKa R-16: Virgin Mission, ma prima della serie originale Agent Aika. Noriyasu Yamauchi sta disegnando i personaggi e supervisionando l' animazione su AIKa ZERO, come ha fatto per gli altri progetti su AIKa, solo che questa volta è anche regista. Il primo episodio avrà una presentazione speciale nel canale televisivo AT-X il prossimo 5 luglio, prima della sua uscita in dvd prevista per il 25 agosto.

Fonti: Moon Phase e Anime News Network