Prossima serie animata su Cross Game, manga di Mitsuru Adachi

di

Come per quasi tutti i titoli di Mitsuru Adachi, autore di H2, Touch e Katsu! anche Cross Game, il manga pubblicato anche in Italia da Flashbook Edizioni, verrà adattato in una serie tv animata.

L' annuncio sarà presente nel numero di uscita oggi di Shonen Sunday, rivista contenitore di casa Shogakukan, dove è serializzato dal 2005 e che conta per adesso il numero totale di 13 volumi, ovviamente ancora in prosecuzione. Nel frattempo vi riportiamo la trama del manga dalla casa editrice Flashbook Edizioni, che ne pubblica l' edizione italiana:

Adachi Mitsuru, maestro della commedia sportiva conosciuto e amatissimo in tutto il mondo, torna in Italia, ma questa volta sotto il marchio Flashbook Edizioni! Cross Game è il suo lavoro più recente, attualmente serializzato nella rivista Shonen Sunday dell'editore Shogakukan e puntualmente in testa alle classifiche di vendita giapponesi ogni qualvolta ne esce un nuovo volumetto.
Ko è un ragazzino con un estremo talento per il baseball, ma con uno scarso interesse verso lo sport. Il suo divertimento preferito è girare la mazza al batting center gestito dal padre dell'amica del cuore Wakaba, secondogenita di quattro sorelle. Le altre sono la matura e decisa Ichiyo, la scontrosa e sportivissima Aoba, e la piccola e intraprendente Momiji. I giorni sembrano scorrere felici senza intoppi, finché un avvenimento non preventivabile sconvolgerà definitivamente le vite dei protagonisti, costringendole a drastici cambiamenti.
Amore, agonismo, tristezza, passione, e tutta la rarefatta poesia del grande maestro Adachi

Anime Jap

Anime Jap