Prossime novità animate in tv: Bakugan, Ben 10 e Spectacular Spiderman

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Italia1 e Nickelodeon sono ancora le protagoniste delle novità animate che potremmo vedere prossimamente in prima visione tv.

La prima dovrebbe trasmettere, annunciato con un "prossimamente" Bakugan, anime sulla scia delle classiche trading cards che accompagnano questi titoli commerciali e poi anche la prima stagione di Ben 10, attualmente in onda su Cartoon Network, mentre Nickeloden trasmetterà da oggi la serie ispirata all' Uomo Ragno "Spectacular Spiderman".

Maggiori dettagli dal sempre attendibile forum ANIMEFUN:

Dopo i giocattoli già usciti in mercato, le lamincards, il gioco di strategia insieme al trading card game, il cartone animato Bakugan arriverà presto su Italia 1 in fascia pomeridiana, si presume finita la serie "I Gormiti - Il Ritorno dei Signori della Natura!".

I 52 episodi della serie narrano le avventure di Dan e dei suoi amici, che dovranno salvare il mondo con le loro "Bakugan".

Prevista a breve (sempre su Italia 1) anche la prima stagione di Ben 10, cartone già andato in onda su Cartoon Network.

----

Da sabato 04 aprile (e anche alla domenica alle ore 20:20) c'è Spectacular Spiderman Su Nickelodeon canalle 604 di Sky.
Una serie veloce con un mix di azione, avventura e divertimento che ha già appassionato con la prima stagione, giovani e grandi. Nonostante la serie animata nasca come un prodotto indirizzato ai ragazzi, Spectacular Spiderman è riuscito a coinvolgere un po' tutti. Nella seconda stagione, che segue la storyline originale del fumetto, sono presenti tutti i personaggi classici della saga dell'Uomo Ragno; dai compagni di classe come Gwen Stacy e Harry Osborn, alla dolce Mary Jane al Dr. Octopus, Lizard ma anche Goblin, Vulture, Sandman e tutti gli altri nemici storici dell'arrampicamuri più famoso di tutti i tempi.