Psycho Pass & Sword Art Online da lunedì su Popcorn TV!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da lunedì 15 Aprile 2013, sarà possibile vedere, in esclusiva Online, "Psycho Pass" e "Sword Art Online!". Ogni Lunedì saranno visibili le nuove puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano!

Psycho Pass (22 episodi) break da Luglio a Settembre
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l'individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate "Dominator" in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia. La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

Sword Art On Line (25 episodi) break da Luglio a Settembre
I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata "Sword Art Online", rimangono intrappolati all'interno del gioco, dal quale l'unica via d'uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale. Il giovane Kazuto "Kirito" Kirigaya, intrappolato nel gioco, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.