Pubblicati on-line gli anime brevi di Naruto, Toriko e One Piece

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lunedi scorso, il sito inglese della rivista dell' editore nipponico Shueisha, Weekly Shonen Jump,ha pubblicato gli anime brevi originali di Naruto e Toriko che sono stati proiettati esclusivamente agli eventi del Jump Super Anime Tour l' anno scorso. I video richiedono il browser di navigazione originale di Microsoft Windows.

Anche il sito giapponese di Weekly Shonen Jump ha pubblicato dei filmati speciale che il Jump Super Anime Tour ha proiettato dal fim di dicembre, One Piece Film Strong World. Il sito giapponese ha promesso di offrire un filmato speciale dal film in 3D di Yu-Gi-Oh!, che festeggia il 10° anniversario, Gekijō-ban Yu-Gi-Oh! ~Chō-Yūgō! Jikū o Koeta Kizuna~, in un prossimo e imminente futuro.

Il cortometraggio Naruto: The Cross Roads racconta una storia originale ambientata nel periodo in cui Sasuke, il personaggio preferito dai fan, era nella squadra ninja di Kakashi. L' anime breve Toriko, è stato il primo adattamento animato del manga di Mitsutoshi Shimabukuro. Nella storia di Toriko, "Bishokuya", un grande cuoco, gira per il mondo per dare e d la caccia agli animali e raccogliere le piante necessarie per preparare e gustare i migliori piatti culinari.

One Piece Film Strong World sarà distribuito in Giappone la settimana prossima, precisamente dal 12 dicembre; per la prima volta, l' autore del manga originale, Eiichiro Oda, ha supervisionato personalmente la produzione del film. Il film di Yu-Gi-Oh! festeggia il 10° anniversario della saga animata di TvTokyo, che riunisce, in una sola volta, tutti e tre gli eroi delle serie precedenti.

Fonte: Anime News Network


Pubblicati on-line gli anime brevi di Naruto, Toriko e One Piece