RaiDue: dal 20 agosto i nuovi episodi de "L' incredibili avventure di Zorori"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fa il verso a Zorro, che in spagnolo vuol dire "volpe", la serie animata di produzione giapponese arrivata alla terza serie e che dal 20 agosto andrà in onda su RaiDue alle 8.20 al posto di Yes! Pretty Cure 5, che andrà verso la sua naturale conclusione, in attesa di nuovi episodi. Si intitola "Le incredibili avventure di Zorori" ed è una produzione della Sunrise, lo studio di animazione giapponese di grandi titoli come Gundam ed altri!

Maggiori informazioni dal thread del forum ANIMFUN:

Come avrete notato ormai, la prima stagione di Yes Pretty Cure 5, in onda tutte le mattine alle 08:20 circa su Raidue è giunta al termine, ma non rattristatevi perchè in attesa dell'arrivo di Yes Pretty Cure 5 Go Go sempre su Raidue (probabilmente in partenza per la prossima estate), da giovedì 20 agosto potremo gustarci la terza stagione de: Le incredibili avventure di Zorori (Le ultime avventure del maestro Zorori).

Per chi non lo ricordasse, Zorori è ispirato al celebre Zorro (che in spagnolo significa volpe) e come tale veste i suoi stessi panni (mantello, cappello e maschera). L'intento di Zorori è quello di diventare il principe della cattiveria e per questo si impegna a progettare scherzi e dispetti di ogni genere al malcapitato di turno, assieme ai suoi allievi: i due cinghialini Nonghiale e Singhiale (Noshishi e Ishishi nell'originale giapponese).

Per fortuna il nostro Zorori è tanto ambizioso quanto maldestro, visto che il più delle volte le sue malefatte gli si ritorcono contro, andando a beneficio della sua potenziale vittima, facendolo passare per una persona generosa e altruista.
Dal lunedì al venerdì, il capolavoro animato Giapponese targato Sunrise vi aspetta alle ore 08:20, su Raidue!

RaiDue: dal 20 agosto i nuovi episodi de 'L' incredibili avventure di Zorori'