INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 22:26, 6 Maggio 2011

    Redline, l' edizione giapponese in blu-ray anche con sottotitoli in inglese

    Il film animato Redline uscirà in territorio giapponese nel formato blu-ray disc in una collector' s edition che conterrà anche i sottotitoli in inglese, il prossimo 10 agosto. L' edizione speciale includerà inoltre alcuni video sul making of, un video musicale e un demo del film in un DVD bonus della durata di 60 minuti.

    video 17.53, 8 Ottobre 2010

    Redline: ultimo assaggio dal film animato prima della distribuzione nei cinema nipponici

    Pia Eiga Seikatsu, il sito di Ticket Pia, è stato aggiornato con un video speciale dal film animato Redline. Il film, che narra di mortali corse automobilistiche nello spazio conosciuto, sarà distribuito nei cinema nipponici da domani sabato 9 ottobre dopo alcune proiezioni in anteprima in svariati festival cinematografici internazionali. Koike, che ha realizzato l' episodio World Record in The Animatrix, ha collaborato con lo scrittore Katsuhito Ishii (Piroppo, Trava) per questo progetto. Il cast dei doppiatori che prestano la voce ai personaggi principali è composto dal membro della band degli SMAP, Takuya Kimura, già sentito nell' edizione originale de "Il Castello Errante di Howl" e protagonista del live-action Space Battleship Yamato, da Tadanobu Asano (Ichi the Killer, Tokyo Zombie) e da Yuu Aoi (Honey and Clover, Tekkonkinkreet). Fonte: Affenheimtheater

    video 20.54, 30 Luglio 2010

    Trailer in inglese per il film di Takeshi Koike e Madhouse, Redline

    Il blog ufficiale del film animato sulle corse automobilistiche di Takeshi Koike e MADHOUSE, Redline è stato aggiornato con la notizia che il sito Yahoo! Japan Movies ha pubblicato un trailer in lingua inglese della durata di due minuti riguardante il lungometraggio.