Ritardi delle uscite e panoramica dei nuovi anime in tv da Panini Comics

di

Panini Comics comunica ai suoi clienti e lettori che alcune uscite previste per agosto subiranno un lieve slittamento per quanto riguarda la disponibilità dei fumetti nella varie edicole e fumetterie italiane. Infine una panoramica sui nuovi anime in prima visione tv che andranno in onda su Italia1: stiamo parlando di Naruto Shippuden, di cui la Panini detiene i diritti dell' edizione home video e Blue Dragon, di cui sta pubblicando il manga.

Nuovi anime in TV! Una nuova stagione di anime su Italia 1!

Il direttore della fascia ragazzi di Mediaset, Fabrizio Margaria, ha recentemente anticipato alcune informazioni sulla prossima stagione cartoonesca che sta per aprirsi su Italia 1!
Due importanti novità per quanto concerne i nostri titoli: dal 15 settembre infatti, torna
NARUTO SHIPPUDEN con nuovi episodi inediti, e farà al contempo il suo debutto l'attesissimo anime di BLUE DRAGON di Akira Toriyama!
Entrambi gli anime dovrebbero occupare i giorni di martedì e giovedì di ogni settimana, rispettivamente alle 13.40 e alle 14.10. Orari e date restano comunque da confermare e suscettibili di cambiamenti dell'ultima ora, ecco perché vi chiediamo di continuare a seguirci per eventuali aggiornamenti. Stay tuned!

Ritardi uscite

Segnaliamo ritardi non ancora quantificati per alcuni titoli, tra cui MANGA LOVE 103 : NANA 40 e MARVEL MASTERWORKS: IRON MAN 2 . consigliamo ai nostri lettori di consultare periodicamente la nostra checklist online per rimanere aggiornati sulle date di uscita più aggiornate.

Ritardi delle uscite e panoramica dei nuovi anime in tv da Panini Comics