Ritardi nel palinsesto autunnale di Italia1: svelati i motivi

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Molti telespettatori, assidui frequentatori dell' emittente televisiva Mediaset, e soprattutto fan degli anime e dei cartoni in generale su Italia1, si sono chiesti il motivo per cui non ci sono ancora novità riguardo i nuovi prodotti animati di cui solitamente Publitalia ne pubblicava le anteprime.

Il mistero è stato svelato, e lo hanno fatto gli utenti del forum ANIMEFUN, spiegandone in un thread, il motivo:

Visto che in molti mi hanno chiesto: "perchè le novità publitalia non sono subito partite a settembre?", chiariamo subito i dubbi a tutti:

Angel's Friends prima di metà ottobre non inizierà, su Italia 1: stanno ancora concludendo il doppiaggio, le animazioni e la musica interna della serie. Viva Pinata non è partito perchè i materiali sono ancora in fase di consegna, inoltre, Fabrizio Margaria vuole prima vedere bene questa serie, per poi programmarla al meglio. Shizuku arriverà per dicembre, una volta concluso Le avventure di Piggley Winks. Tartarughe Ninja Fast Forward invece slitta per il prossimo autunno. Andrà in onda molto presto anche Thomas, un trenino per amico. Per le serie storiche, in programma dopo Una per tutte, tutte per una (Piccole donne) il seguito: Una classe di monelli per Jo, mentre dopo Le avventure della dolce Katy ci sarà Piccolo Lord (sempre su Italia 1). Seguiranno successivamente Charlotte e Georgie, serie confermate dal direttore della fascia ragazzi Mediaset.

Ritardi nel palinsesto autunnale di Italia1: svelati i motivi

Anime in TV

Anime in TV