Ronin Manga annuncia i nuovi titoli Chobin e Dive in the Vampire Bund

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal suo profilo Facebook, la nuova divisione editoriale della casa editrice Kappa Edizioni, chiamata dai Kappa Boys, Ronin Manga, ha annunciato due nuove serie manga che vedranno la luce sotto il marchio di questa nuova testata nel 2011, stiamo parlando di Chobin e Dive in the Vampire Bund. Di seguito i comunicati dei due annunci:

-2011: arriva CHOBIN! Ronin Manga è felice (e orgogliosa) di presentare in Italia uno dei personaggi più caratteristici del grande Shotaro Ishimori (autore fra gli altri di "Cyborg 009" e "Kamen Rider"...), in un volume autoconclusivo in uscita alla fine dell'inverno. Il piccolo principe stellare tutto piedi e... voce vi aspetta in libreria da febbraio 2011, per un tuffo nel passato con uno dei maggiori autori del fumetto giapponese! Buona lettura!

-2011: arriva DIVE IN THE VAMPIRE BUND. Ronin Manga è felice di annunciare l'arrivo in Italia, nella primavera 2011, della side-story DIVE IN THE VAMPIRE BUND di Nozomu Tamaki, collegata all'universo di DANCE IN THE VAMPIRE BUND! In questo volume vengono svelati importantissimi retroscena in perfetta continuity con la serie principale, e per questa ragione Ronin Manga lo pubblicherà solo in seguito all'uscita dell'ottavo volume, onde evitare ogni tipo di spoiler. Ma non temete, ve lo ricorderemo quando sarà il momento, sui nostri albi, in modo da permettervi di procedere nella lettura di questa serie di incredibile successo! Per il momento, buona lettura con DANCE IN THE VAMPIRE BUND 4!

Ronin Manga annuncia i nuovi titoli Chobin e Dive in the Vampire Bund