Ronin Manga, uscite di marzo 2012

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Direttamente dallo shop online della realtà editoriale dei Kappa Boys, ovvero Ronin Manga, vi riportiamo la checklist delle uscite previste nel mese di marzo 2012.

ASHITA DOROBO
Collana: ASHITA DOROBO (m4) - N° 3
Prezzo: € 7,90
ISBN: 9788874714292
Formato: 13X18
Pagine: 256
Colore: B/n & colore
Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta.

Siamo orgogliosi di presentare al pubblico italiano Masaya Hokazono, affiancato dagli splendidi disegni di Betten Court (con cui da anni ha stabilito un sodalizio artistico permanente, entrambi già ben noti e attesi anche nel fandom italico), che con il suo ASHITA DOROBO ci proietterà in una spettacolare avven...tura tra commedia e paradossi temporali, non priva di risvolti romantici. Kyoichi Miyasako, un vero e proprio maniaco del lavoro, è costretto da eventi del tutto insoliti (l'apparizione di un globo nero a Tokyo, irradiante energia) a tornare ad avere a che fare con Ashita (nome che, tradotto alla lettera, significa 'domani'), ovvero la fidanzata con cui aveva rotto ai tempi del liceo per via del suo stile di vita otaku. Ma le cose cambiano quando, appunto, si fanno parecchio strane... Pubblicato in Giappone su "YOUNG JUMP", la rivista per un pubblico maturo (che non disprezza la buona fiction), apparirà in Italia sotto il marchio Ronin Manga in quattro polposi volumi!

Kyoichi ha trascorso gli ultimi nove anni ossessionato dai ricordi della sua ex fidanzata, Ashita Tendo. Poi, un giorno, la ragazza gli riappare tale e quale a com'era nove anni prima, contemporaneamente all'avvistamento di una misteriosa sfera galleggiante nel cielo sopra Tokyo. Nel frattempo, la vera Ashita è diventata un'affermata scrittrice conosciuta con lo pseudonimo di Ryusei Ginga. Kyoichi si trova stretto in una morsa affettiva che lo disorienta, poi si adatta alla situazione senza preoccuparsi più di tanto delle aberrazioni in continuo aumento. Una pericolosa Black Ashita, generata dalle sensazioni deviate di una ragazzina per eliminare Kyoichi, mette però a soqquadro il quartiere, provocando danni e feriti. Una nuova Ashita prende luce per proteggere il ragazzo, ma la versione black le rammenta la sua missione, mettendo in crisi la sua stessa identità. Intanto, una squadra speciale di militari progetta di approcciare la misteriosa sfera fluttuante nel cielo. Chi si nasconde in realtà dietro quell'entità minacciosa?

KURE-NAI
Collana: KURE-NAI (m3) - N° 3
Prezzo: € 6,90
ISBN: 9788874714315
Formato: 11.5X17.5
Pagine: 240
Colore: B/n & colore
Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta.

Ultimo capitolo della miniserie in 3 volumi tratta dal romanzo originale! Si svela l'inquietante segreto della famiglia Kuhoin e del destino riservato a Murasaki... Un finale al cardiopalma che porta Shinkuro a maturare definitivamente, e a dominare il suo drammatico passato una volta per tutte! Shinkuro Kurenai è un giovane ma esperto mediatore, divenuto tale dopo essere stato pressoché 'adottato' da Benika Juzawa dopo la morte dei genitori in un attentato terroristico. Benché sia di animo premuroso e delicato, cosa che lo rende attraente alle esponenti del gentil sesso, in presenza di un imminente... pericolo è in grado (più o meno volontariamente) di sfoderare dal proprio braccio destro lo 'Sperone Hozuki', una vera e propria arma da assassino professionista. Un giorno - per ragioni che Shinkuro non è in grado di comprendere - Benika gli affida Murasaki, giovanissima erede della Famiglia Kuhoin (una delle più ricche e potenti del mondo), di cui il ragazzo deve fungere da vera e propria guardia del corpo. E la sua vita, da quel giorno, cambia radicalmente... Kentaro Katayama e Yamato Yamamoto ci presentano il loro fantastico KURE-NAI, uno dei titoli di punta della rivista "JUMP SQUARE" fin dal suo debutto, e su cui prosegue tutt'oggi il suo felice corso editoriale a fianco di altri 'big' ben noti anche in Occidente. Di KURE-NAI esiste una fortunatissima collezione di romanzi, a cui successivamente si è affiancata una serie animata di 12 episodi, più altri 2 speciali per l'home video.

Ronin Manga

Ronin Manga