Saint Seiya: il nuovo progetto di Masami Kurumada verrà svelato a novembre

di

Il nuovo numero del noto magazine nipponico Champion RED rivela che il “sorprendente” progetto inedito annunciato da Masami Kurumada in persona, soltanto una decina di giorni fa attraverso le pagine del settimanale Shonen Champion, verrà svelato nel prossimo numero della rivista, la cui uscita è attualmente prevista per il 19 novembre.

Il progetto, che stando a quanto dichiarato “sorprenderà i fan di tutto il globo”, dovrebbe dunque riguardare un nuovo manga, la cui pubblicazione avrà inizio il 19 dicembre sulle pagine di Champion RED, storico magazine che in passato ha già ospitato l’originale serie “Saint Seiya - Episode G” del maestro Megumu Okada.

L’annuncio di questo mese è stato infine accompagnato dall’illustrazione usata come copertina per il primo volume di “Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades”, altro manga di Kurumada attualmente in corso e serializzato a cadenza irregolare dal mese di aprile 2006. Visionabile in calce all'articolo, la stessa reca le diciture “Il prossimo mese, Masami Kurumada effettuerà un annuncio speciale!” e “Seiya sta arrivando!”.

Quale nuovo nemico dovranno affrontare i Saint di Athena? Ancora un mese e lo scopriremo.