Notizie

    Sakura Taisen: Kanadegumi, si conclude fra qualche giorno il manga di Chie Shimada
    notizia 23:33, 12 Maggio 2013

    Sakura Taisen: Kanadegumi, si conclude fra qualche giorno il manga di Chie Shimada

    Il sito ufficiale della rivista di Hakuensha, Hana to Yume ha confermato che la serie manga di Chie Shimada, Sakura Taisen: Kanadegumi (Sakura Wars: Performing Division) si concluderà nel dodicesimo numero del magazine, disponibile in territorio giapponese dal 20 maggio. Sakura Taisen: Kanadegumi segue le vicende di una ragazza di nome Neko Miyabi e la sua interazione con cinque giovani e attraenti ragazzi. La storia è ambientata a Tokyo ed è focalizzata sulla compagnia imperiale dell'opera chiamata Kanadegumi.

    Sakura Taisen: Kanadegumi, anime in DVD con il nuovo manga su Sakura Wars
    notizia 21:27, 1 Agosto 2012

    Sakura Taisen: Kanadegumi, anime in DVD con il nuovo manga su Sakura Wars

    La casa editrice giapponese Hakusensha ha annunciato la prossima uscita di una edizione limitata del manga di Chie Shimada, Sakura Taisen: Kanadegumi con un anime in DVD, prevista per il prossimo 20 settembre. Sakura Taisen: Kanadegumi segue le vicende di una ragazza di nome Neko Miyabi e la sua interazione con cinque giovani e attraenti ragazzi. La storia è ambientata a Tokyo ed è focalizzata sulla compagnia imperiale dell'opera chiamata Kanadegumi. La serie manga è serializzata sulla rivista di Hakusensha, Hana to Yume dallo scorso novembre come storia breve composta da due capitoli, poi diventata serie regolare dallo scorso febbraio.

    Sakura Taisen: Kanadegumi, serie regolare per il nuovo manga su Sakura Wars
    notizia 21:00, 14 Dicembre 2011

    Sakura Taisen: Kanadegumi, serie regolare per il nuovo manga su Sakura Wars

    Il primo numero del nuovo anno della rivista edita da Hakusensha, Hana to Yume ha annunciato che Sakura Taisen: Kanadegumi, il nuovo manga su Sakura Wars sarà serializzato regolarmente a partire dal numero in uscita in territorio giapponese il 3 febbraio 2012. Il secondo capitolo del manga originale è apparso anche nell'ultimo numero della rivista, dopo la pubblicazione della prima parte avvenuta lo scorso 19 novembre. Sakura Taisen: Kanadegumi racconta di una ragazza chiamata Neko Miyabi e il suo rapporto con cinque attraenti ragazzi. La storia è ambientata a Tokyo e ruota attorno ad una compagnia militare e teatrale chiamata Kanadegumi. Sin dal suo debutto, avvenuto 15 anni fa, Sakura Wars è stato un gioco di ruolo con elementi di simulatore da appuntamenti indirizzato soprattutto al pubblico maschile. Chie Shimada si occuperà di creare il nuovo manga basato sui concept del Team Kanade.

    Sakura Taisen: Kanadegumi, ecco i personaggi del nuovo manga su Sakura Wars
    notizia 21:13, 26 Novembre 2011

    Sakura Taisen: Kanadegumi, ecco i personaggi del nuovo manga su Sakura Wars

    Il sito della rivista shojo di Hakusensha, Hana to Yume ha pubblicato alcune immagini dei personaggi riguardanti Sakura Taisen: Kanadegumi, il manga composto da due capitoli, la cui prima parte di 86 pagine è già uscita sabato scorso, nel 24° numero della pubblicazione mentre l'ultima uscirà il 5 dicembre. Sakura Taisen: Kanadegumi racconta di una ragazza chiamata Neko Miyabi e il suo rapporto con cinque attraenti ragazzi. La storia è ambientata a Tokyo e ruota attorno ad una compagnia militare e teatrale chiamata Kanadegumi. Sin dal suo debutto, avvenuto 15 anni fa, Sakura Wars è stato un gioco di ruolo con elementi di simulatore da appuntamenti indirizzato soprattutto al pubblico maschile. Chie Shimada si occuperà di creare il nuovo manga basato sui concept del Team Kanade.

    notizia 21:34, 5 Novembre 2011

    Sakura Taisen: Kanadegumi, nuova serie manga shojo per Sakura Wars

    Il 23° numero di quest'anno della rivista shojo di Hakusensha, Hana to Yume ha annunciato che nel prossimo numero debutterà la serie manga, composta da due capitoli, intitolata Sakura Taisen: Kanadegumi, disponibile dal 19 novembre in territorio giapponese. Sin dal suo debutto, avvenuto 15 anni fa, Sakura Wars è stato un gioco di ruolo con elementi di simulatore da appuntamenti indirizzato soprattutto al pubblico maschile. Chie Shimada si occuperà di creare il nuovo manga basato sui concept del Team Kanade. L'ultimo numero di Hana to Yume contiene un'intervista della Shimada e un'anteprima dei personaggi.