Salviamo Current!

di

L'avrete ormai notato: da qualche tempo le cose qui ad Animeye sono cambiate. Il restyling del sito ha portato decisamente un'aria nuova, e i fumetti e gli anime sono solo una delle cose di cui ci occupiamo. D'altronde è inevitabile: siamo nerd, e nulla di quel che è nerd ci è alieno, dalle faccende più divertenti a quelle più seriose, dalle più leggere alle più importanti. Ecco perchè oggi abbiamo deciso di prendere posizione in merito a quello che sta accadendo a Current, l'emittente televisiva di Al Gore, da sempre un faro nella nebbia dell'informazione del nostro paese. Il materiale che ci passa è sempre stimolante, interessante, indipendente, qualcosa che non si trova da nessun altra parte. Ed è qualcosa che non può lasciare noi nerd indifferenti.

Current Italia è stata lanciata nel 2008 su Sky grazie all'impegno di Al Gore, ex vicepresidente USA e attivista in diversi ambiti, dall'ecologia alla libera informazione. Oggi, per ordini superiori (Rupert Murdoch è il proprietario di Sky e, guarda caso, anche di Fox, emittente americana sempre più insediata da Current in patria) Sky vuole chiudere il canale, privandoci così di una delle fonti d'informazione migliori sul mercato.
Ebbene, abbiamo deciso che questo non deve accadere ed è per questo che Animeye sostiene l'iniziativa Salviamo Current e invita tutti quanti a fare altrettanto. Facciamoci sentire!

FONTE: www.nocensura.current.com
Quanto è interessante?
0
Salviamo Current!

Nerd News

Nerd News